domenica 9 ottobre 2011

Flaunt: nuova cover e photoshoot completo

"Il culo di James Franco mi fissa dallo schermo". Inizia così l'imperdibile intervista fiume pubblicata sul nuovo numero di FLAUNT (qui). E a vederlo porgere le terga al fotografo Rob Pruitt per una special cover che farà sicuramente discutere - alternativa a quella che abbiamo già visto nei giorni scorsi - c'è da chiedersi se James non abbia voluto rispondere una volta per tutte ai tanti detrattori che lo accusano di essere troppo impegnato su più fronti: "Kiss my ass!"



imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

NUOVE OUTTAKES
imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

15 commenti:

  1. Grazie per gli scans Sonny!
    Devo dire che la gigantografia del 'golden ass' in home page fa un certo effetto... ehm ehm

    RispondiElimina
  2. @Chiara, non potevo sottrarmi al dovere di cronaca ahahah. Di questo passo dovrò mettere il Parental Advisory sul blog :))

    RispondiElimina
  3. *attenzione, questo blog può contenere immagini non adatte a un pubblico di minori e/o a individui particolarmente sensibili. ahahahahahah

    Chi siamo noi per impedirti di aderire al dovere di cronaca? Rivendichiamo il nostro diritto a essere informati! Dico bene? ;)

    RispondiElimina
  4. AHAHAHAHAH!! E nel sottotitolo citerei proprio James con "Don't follow me or Lady Gaga if you're underage." :)))

    RispondiElimina
  5. XD Anch'io ho subito pensato a quella citazione!

    RispondiElimina
  6. E' ipnotico, siete daccordo? XD

    RispondiElimina
  7. Ok, ho preso una decisione, avvalermi della facoltà di non commentare! Di solito ricado sul malizioso anche se si tratta solo d'un capello o una camicia a quadri, immaginate adesso dove potrei andare a parare!!!

    RispondiElimina
  8. io più del culo rimango sconcertata delle foto "da facebook" che ci sono nel servizio .. brrr... mi hanno fatto passare la voglia di leggere l'articolo

    RispondiElimina
  9. AMMAZZA CHE CULO!!!! O_O

    RispondiElimina
  10. bello,intelligente e con un culo da favola...me lo sposo!

    RispondiElimina
  11. Che altro aggiungere...L'immagine si commenta da sola!!!!

    RispondiElimina
  12. Io non commento................. invidio solo......

    RispondiElimina
  13. scusate, mi è venuto fuori n invece di nefer, non so perchè.. ho le dita dislessiche.. O___o o sarà proprio l'articolo (quello che è scritto, mica le foto!) che mi ha mandato in crisi...

    RispondiElimina
  14. His ass i just a dream!......:P

    RispondiElimina