Ecco il backstage della campagna di Gucci Made To Measure, intitolata "All the World's a Stage", scattata negli studi di Cinecittà da Nathaniel Goldberg.
Ma quant'è bello!! *_* Mi piace il riferimento al cinema italiano degli anni 60, con tanto di ambientazione a Cinecittà. Mi sembra che GUCCI stia cercando di riproporre lo stesso connubio Italia-America che c'era nelle produzioni di quegli anni lì.
Anch'io ho pensato immediatamente al grande Marcello! Soprattutto verso la fine, quando è in smoking, immobile, tra il fumo, con lo sguardo profondo... Grazie ancora una volta a Frida Giannini per avercelo portato un po' più vicino... :)
Che atmosfera ipnotizzante=O il cinema nostalgico di una volta!Comunque si hanno creato la stessa magia di qualche tempo fa...mamma com'è affascinante qui=P proprio come un uomo d'altri tempi...quasi da ricordarmi Troy Donahue...
La campagna è cominciata ufficialmente!! Su "Style" di novembre c'è la foto in cui è sulla sedia su ben due pagine. Come sempre, sulla carta è ancora più bello!
Ma quant'è bello!! *_*
RispondiEliminaMi piace il riferimento al cinema italiano degli anni 60, con tanto di ambientazione a Cinecittà. Mi sembra che GUCCI stia cercando di riproporre lo stesso connubio Italia-America che c'era nelle produzioni di quegli anni lì.
mio dio stavo per svenire..."Franco più gucci che combinazione irresistibile!"
RispondiEliminaVerissimo @Chiara, amo anche io questa suggestione, è come un moderno Mastroianni!
RispondiElimina@anonimo, ormai ci tocca il bypass ahah
Anch'io ho pensato immediatamente al grande Marcello! Soprattutto verso la fine, quando è in smoking, immobile, tra il fumo, con lo sguardo profondo...
RispondiEliminaGrazie ancora una volta a Frida Giannini per avercelo portato un po' più vicino... :)
Posso dire che vorrei essere quel fumo che lo avvolge? Lo so, è stupido, ma..... ;-P
RispondiEliminaNon è stupido, ti assicuro...^
RispondiEliminaChe atmosfera ipnotizzante=O il cinema nostalgico di una volta!Comunque si hanno creato la stessa magia di qualche tempo fa...mamma com'è affascinante qui=P proprio come un uomo d'altri tempi...quasi da ricordarmi Troy Donahue...
RispondiEliminaTroy Donahue, WOW! Pensa ad un remake di "Scandalo al Sole" cosa potrebbe provocare :))
RispondiEliminaSonny non ci potrai credere ma è proprio quello che la mia mente ha pensato...Un remake di Scandalo al sole...?Potrei morire davvero!!!
RispondiEliminaapplausoni!! tranne per i capelli leccati
RispondiEliminaLa campagna è cominciata ufficialmente!!
RispondiEliminaSu "Style" di novembre c'è la foto in cui è sulla sedia su ben due pagine. Come sempre, sulla carta è ancora più bello!
@Chiara: ma dal vivo ancora di più!!! ;-)
RispondiEliminaChe bella, l'invasione di James ♥
Eh lo so...
RispondiElimina