martedì 12 luglio 2011

James Franco su Playboy USA, agosto 2011

Non lasciatevi condizionare dalla testata che la ospita, perchè quella pubblicata su Playboy di agosto è una delle più complete e interessanti interviste mai dedicate a James Franco, che in questa occasione si lascia andare a confessioni inedite, levandosi pure qualche sassolino dalla scarpa. Il passaggio cult? Quando ammette di avere pensato, da adolescente, di fuggire alla Hawaii perchè guardava troppo Beverly Hills 90210 ...e troppo Dylan. In fondo lui era il James Dean della serie: tutto torna, no? Leggi l'intervista completa dopo il salto.


imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

21 commenti:

  1. aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhooooohhhhhhhhhhh
    BELLE LE FOTO!!!!
    Leggerò l'articolo quando avrò un po' più di tempo più tardi...

    RispondiElimina
  2. questa intervista è spettacolare .. le sue storielle di vita mi fanno scompisciareXD

    RispondiElimina
  3. L'ho letta. E' eccezionale!! Una delle migliori che abbia mai fatto!

    RispondiElimina
  4. E' fantastica anche la parentesi onanista, con la Betsy che gli ha lasciato il libro sullo sviluppo sessuale sul tavolo, a 12 anni. Ahahah, mito! Intervista splendida, onesta e che fa anche chiarezza sui tanti rumor e news infondate dell'ultimo periodo!

    RispondiElimina
  5. E' tutta super-interessante! Parla praricamente di tutto!...e in modo così aperto! Quanto darei per farmi una chiacchierata con lui!
    E quelle tre foto sono splendide, soprattutto la prima!

    RispondiElimina
  6. Chiacchierata con lui, ma va benissimo anche un monologo, eh! :)))

    RispondiElimina
  7. Hai ragione, starei ore ad ascoltarlo. Anche perché credo che mi sentirei troppo in soggezione per intervenire, ha una mente così brillante!

    RispondiElimina
  8. e pure io l'ho letta tutta..e l'ho pure capita...(beh grazie anche a google translate)...cmq lui è troppo esay e rilassato...geniale per tutte le cose che fa e che ha voglia di fare...e adoro la sua disarmante sicurezza nel raccontare come sceglie di fare un film da candidatura all'oscar e di restare in una soap opera americana senza fine...è tutto e il contrario di tutto...senza preconcetti e pregiudizi...
    mi da l'idea di essere un vero uomo libero...
    e per questo lo apprezzo tantissimo!
    isa

    RispondiElimina
  9. "mi da l'idea di essere un vero uomo libero"

    Amen! Anche a me ha colpito il criterio con cui sceglie i film

    RispondiElimina
  10. C'è una cosa che mi fa imbestialire.
    Tra tutte le dichiarazioni bellissime e interessantissime che ha fatto in questa intervista, qual è la cosa che i vari blog e siti internet riportano e citano di più? Il fatto che sia di nuovo single.
    Cioè, ma io non lo so, la gente è davvero idiota!

    RispondiElimina
  11. [annuisco sconsolato] E vuoi incazzarti ancora di più? Leggi stà schifezza:

    http://www.salon.com/entertainment/movies/feature/2011/07/20/james_franco/

    RispondiElimina
  12. GRAZIE GRAZIE GRAZIE infinite per aver postato l'intera intervista :)

    James, straordinario come sempre!!!

    Scopro solo ora questo fan-blog in italiano, e mi aggiungo ai tuoi lettori!!! :)

    RispondiElimina
  13. Ciao Stefy! Grazie a te per esserti aggiunta alla lista follower e avere lasciato un commento, spero di leggerti ancora in futuro. Il sito è nato da appena 5 mesi, è l'unico in Italia, cresce a vista d'occhio e voi lettori siete la parte più importante! ;)

    RispondiElimina
  14. Hai avuto una grandissima idea nell'aprire questo blog, Sonny! :) seguo i fansite americani, ma poter parlare di James nella propria lingua è molto meglio ;)

    Non ho nessun amico che condivide la mia passione per lui :D quindi mi sa che mi ritroverai qui spesso eheheh! ;D
    Ciao! e buon weekend a tutti!

    RispondiElimina
  15. Indignation.

    Ciao Stefy!

    RispondiElimina
  16. AhAh...sei troppo forte Chiara.

    RispondiElimina
  17. Questa è davvero una grande intervista.lui è cosi aperto... straordinario!!!hai proprio ragione con tante cose da dire la gente si sofferma solo sul fatto che lui sia tornato single...Maah!

    RispondiElimina
  18. Ciao Chiara ^^

    Io più che dal gossip, sono sempre più infastidita dalla morbosa curiosità nei confronti del suo orientamento sessuale.
    Invece di elogiarlo per aver avuto il coraggio di portare sul grande schermo personaggi indimenticabili come Scott Smith (Milk) o Allen Ginsberg (Howl), si riempiono pagine e pagine di siti e blog alla ricerca di non so quale rivelazione. Mah!

    Che poi voglio dire, ma quale essere umano e non, invertebrato e non, uomo o donna, non vorrebbe essere questo specchio?? ^_^
    http://youtu.be/-J2UZZ45BqU

    :D

    RispondiElimina
  19. Assolutamente d'accordo.^
    Quel video è qualcosa di indescrivibile! Dovrebbero vietarlo ai minori. A me fa un effetto strano...

    RispondiElimina
  20. A me da fastidio, per esempio, che il suo essere artista libero da vincoli e condizionamenti di genere e orientamento sessuale, venga fatto passare per furbizia e paraculaggine.

    RispondiElimina