Dal catalogo Rebel pubblicato da OHWOW, un inedito scatto di James Franco versione James Dean, che con Damon e Paul McCarthy rivisita la celebre scena del latte in Rebel Without A Cause.
Hai ragione, ma temo che il pubblico italiano preferisca personaggi più "canonici" e rassicuranti. Uno come JF ama spiazzare. Ha fatto cose discutibili, per i miei gusti, ma gli ultimi progetti lo rendono inclassificabile e un tantino genietto-maledetto. Forse questo spiazza la gente. Chissà ;)
Questo argomento torna spesso sul blog, ne abbiamo parlato anche da poco in "nonricordoqualepost". Sono daccordo con Daniele, e di fatto il blog è nato proprio perchè un anno e mezzo fa news in italiano non se ne trovavano affatto. E' soprattutto la stampa ad ignorarlo, perchè i fan (vedi Venezia) non mancano :)
Cooomunque, ho appena comprato REBEL.. inizio a contare i giorni! *_*
un attore impegnato come lui è strano che non sia molto conosciuto in italia....lo trovo parecchio strano..
RispondiEliminaHai ragione, ma temo che il pubblico italiano preferisca personaggi più "canonici" e rassicuranti. Uno come JF ama spiazzare. Ha fatto cose discutibili, per i miei gusti, ma gli ultimi progetti lo rendono inclassificabile e un tantino genietto-maledetto. Forse questo spiazza la gente. Chissà ;)
EliminaQuesto argomento torna spesso sul blog, ne abbiamo parlato anche da poco in "nonricordoqualepost". Sono daccordo con Daniele, e di fatto il blog è nato proprio perchè un anno e mezzo fa news in italiano non se ne trovavano affatto. E' soprattutto la stampa ad ignorarlo, perchè i fan (vedi Venezia) non mancano :)
RispondiEliminaCooomunque, ho appena comprato REBEL.. inizio a contare i giorni! *_*
Sonny, please, voglio leggere la tua recensione!
EliminaCi provo! Dovrebbe arrivare tra una ventina di giorni :)
Elimina