Grande assente al panel Disney del Comic-Con (qui in versione integrale), James Franco non è comunque mancato nelle parole entusiastiche delle sue colleghe, Mila Kunis e Michelle Williams, e soprattutto in quelle di Sam Raimi, che a proposito della sua collaborazione con James -- da Spider-Man a Oz -- , ha dichiarato:
"È un attore estremamente generoso. James non era così collaborativo quando ho lavorato con lui la prima volta. Prendeva le cose molto seriamente, credo non fosse ancora uscito dai panni di James Dean; doveva essere come diceva lui, perciò abbiamo lavorato con alcune limitazioni. Non potevamo comunicare profondamente così come abbiamo fatto in questo film. C'è stato un grande senso di apertura, collaborazione e pazienza. Ora che James è anche un regista, capisce tutte le cose che vanno in men che non si dica. Ha sviluppato quel tipo di pazienza."
Bellissime immagini! Io fremo ormai, non so come arriverò all'8 marzo..
RispondiEliminaPeccato che James non fosse al Comi-Con, ma son contenta che regista e colleghe abbiano parlato così bene di lui.
le immagini in bianco e nero mi fanno impazzire ... esaltano la sua bellezza *__*
RispondiEliminaIo davvero non resisto fino a Marzo...Già è spetrtacolare vedere queste immagini figuriamoci sul grande schermo:)Non vedo l'ora!Belle le parole di Sam Raimi;Sam e James sono grandi amici infatti ho visto un video su FunnyOrDie dove James gli augura buon compleanno facendo la parodìa di Spider Man!
RispondiEliminaE' uscito il trailer in italiano. Mi scuso se lo metto qui, ma volevo farvelo notare.. il doppiaggio, dopo aver visto il trailer in lingua, non mi ispira molto. Strano, di solito adoro i doppiatori italiani, ma.. ad esempio la differenza dell'ultima battuta tra l'originale e l'italiano mi lascia un po' delusa......
RispondiEliminaQui il link http://www.youtube.com/watch?v=fuQ6kqzaBmM&feature=share
Sì, davvero tremendo. Appiattisce molto tutte le interpretazioni!
RispondiElimina