martedì 10 luglio 2012

James Franco è il grande e potente OZ

Solo su James Franco Italia, il poster ad altissima risoluzione de "Il Grande e Potente OZ" che ci permette di guardare da vicino quello che tutti aspettavamo: James Franco nei panni di OZ. Forse è ancora troppo poco per cogliere appieno la sua trasformazione, ma c'è da scommettere che dopo il Comic-Con (che ospiterà il 12 luglio uno speciale panel del film Disney) la nostra curiosità verrà completamente colmata. Guarda la locandina in versione HQ subito dopo il salto.



imagebam.com
click to enlarge

11 commenti:

  1. come depp...un trasformista ,grande james.
    mi meraviglia che in italia sia poco conosciuto,come mai?

    RispondiElimina
  2. Ciao! Bella domanda. Però chiunque era a Venezia a settembre può confermare che è stata la sua la premiere più affollata... ed era a mezzanotte! E' molto seguito anche qui, a snobbarlo sono i mezzi di comunicazione. Ritornando a Venezia, ricordo che nessun TG si è occupato del suo passaggio, mentre per Clooney (giusto per dirne uno) c'era un servizio ad ogni edizione. Credo che questo dipenda dal fatto che James è troppo fuori dagli schemi, fuori dal gossip, dai circuiti hollywoodiani, troppo poco mondano e glamour per diventare "attraente" agli occhi del grande pubblico. Questa è l'unica spiegazione che riesco a dare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto è che James è un artista di un certo spessore e non fa gossip perchè non fa scandali. Ai media questo non piace. James è un attore vero che spesso interpreta ruoli anche un po' particolari e "seriosi" (vedi Milk o Howl) ed è un vero artista su tutti i fronti. Siccome questo non fa notizia, non ne parlano.

      Elimina
  3. Sono curiosa di vedere le prime immagini del film. :)

    Sonny, credo che tu abbia proprio ragione: James non fa mai parlare di sé per gossip o scandali vari e quindi i media italiani lo snobbano un po'...Se dovesse iniziare ad uscire con una qualche "starlette" famosa in Italia allora incominceresti a vederlo sulle prime pagine di tutti i giornali..in Italia funziona un po' così.
    Sarebbe bello se i media italiani incominciassero interessarsi di più a lui per quello che fa (film, libri,ecc.), altrimenti preferisco che rimanga così piuttosto che vederlo su Novella 2000 o Studio Aperto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "studio aperto" ...brrrrrrrrrr! :))

      Elimina
    2. Anch'io ho avuto un brivido.

      Elimina
    3. ecco..vengono anche a me i brividi a pensarci..quindi forse è meglio che rimanga così..

      Elimina
  4. A dire la verità, a me va benissimo così.
    A Venezia per lui c'era un bagno di folla nonostante non fosse un Clooney o un Depp. Vuol dire che era tutta gente che lo conosce per il suo lavoro e non perché è una bella faccia da copertina. E' stata una cosa inaspettata e incredibilmente gradita da parte mia, figuriamoci da lui! Se iniziasse ad avere una visibilità troppo mediatica, attirerebbe gente che in realtà non sa chi sia veramente e non mi piacerebbe come cosa, non sarebbe giusto.
    Per la serie: pochi (ma neanche tanto), ma buoni.

    RispondiElimina
  5. Sono daccordo! E a me fa piacere avere parlato finora, in un anno di blog, con persone interessate a quello che fa. Fortuna? :))

    RispondiElimina
  6. Anch'io ragazzi sono d'accordissimo con voi.Sono contenta del fatto che James non susciti attenzioni come quelle di Clooney ed altri suoi colleghi che finiscono sui giornali solo per gossip e scandali vari!James è totalmente diverso da loro e dico "meno male" che studio aperto ed altre testate girnalistiche simili non si interessino di lui altrimenti diventerebbe banale e scontato come gli altri...cosa che lui non è...!Brava Chiara pochi ma buoni:)!

    RispondiElimina
  7. Vi quoto tutti!
    James Franco bisogna saperlo capire, e qui i media non sono in grado. Anch'io come voi, preferisco che sia più un artista di "nicchia" e non di gossip alla Clooney. Perderebbe il suo fascino ;-)
    E poi, il nostro James non si abbassa a certe cose, lo sappiamo.
    Io son contenta di averlo visto a Venezia, ho atteso un'intera giornata quel sabato, e sono stata felicissima: è una persona squisita e semplice, l'unico rammarico che ho è che non ho avuto il coraggio di chiedergli una foto insieme perchè mi vergognavo.. me tapina e imbecille!

    RispondiElimina