martedì 5 marzo 2013

"Saturday Night", il documentario sul SNL diretto da James Franco, verrà distribuito da Focus Features



Sono passati tre anni dallo screening al SXSW del documentario diretto da James Franco sul dietro le quinte del Saturday Night Live. Intitolato Saturday Night, il film aveva riscosso un buon successo di pubblico e critica anche al Tribeca, dove era stato acquistato dalla Oscilloscope di Adam Yauch. Da allora però non si sono più avute notizie, ma è lo stesso James a spiegare cosa è successo.

Intervistato dall'Huffington Post in occasione del lancio di Oz The Great and Powerful, ha dichiarato:

"Lo avevamo venduto alla Oscilloscope, ma purtroppo e tristemente, Adam Yauch è venuto a mancare e tutti i progetti della sua casa di produzione sono stati congelati. Ora lo abbiamo venduto a Focus Features. Stiamo defininendo alcuni dettagli e speriamo di farlo uscire presto. Non so quanti dei comici coinvolti nel documentario facciano ancora parte dello show [ride], ma rimane un interessante punto di vista su quel mondo."

In attesa di avere nuove informazioni su una possibile data di uscita, ricordiamo che James è stato anche presentatore del SNL in due degli episodi più di riusciti e visti dello show.

fonte collider

2 commenti:

  1. Che meraviglia.
    Il Saturday Night Live è uno dei migliori show in circolazione, intrattenimento puro e comici di gran talento.
    Personalmente ho adorato la sua puntata natalizia, a partire dal monologo!

    Attendiamo con ansia news!
    Camilla.

    RispondiElimina
  2. finalmenteeeee chiunque l'abbia visto ne parla benissimo quindi LO VOGLIO VEDERE

    RispondiElimina