Quello che ci piace degli incontri tra James Franco e David Letterman è lo spontaneo andare oltre la routine della promozione. L'intervista diventa una chiacchierata tra vecchi amici e puntualmente saltano fuori gli aneddoti più disparati... come quello rivelato lunedi, su Harmony Korine e Meryl Streep. Ecco l'intervista completa.
Breve rispetto alle scorse interviste, ma piacevole come sempre. Infatti ogni volta è come se si ascoltasse una conversazione tra due amici che non si vedono da un po' di tempo.
RispondiEliminacerto che dopo il "misfatto" di korine io ho avvertito un pò TANTO di gelo tra i due XD
RispondiEliminaJames che continua a dire "Fallo tornare nel tuo show" e Letterman che o cambia argomento o fa niente di niente. ahahaahah
RispondiEliminaE tutti gli eufemismi che usa per dire che si drogava!! ahahah
Le espressioni che fa quando Letterman svela il fattaccio, sono impareggiabili ahah
RispondiEliminaE' vero!!! Digrigna i denti!! :D
RispondiEliminalui perchè è così curioso? U___U
RispondiEliminaComunque di tempo ne è passato ormai, e Korine è un rispettabile padre di famiglia con solo qualche fantasia erotica bizzarra. Dave: perdona e invita, vedrai che James sarà tuo schiavo per un giorno. ;)
RispondiEliminaEsilarante la parte su Korine. Peccato duri così poco.
RispondiEliminaSembra che sia andato lì per riabilitare Korine agli occhi di Dave più che per promuovere il film! eheheh!
RispondiEliminaComunque le sue ospitate da Letterman sono sempre spassose, però, come facevate notare anche voi, è durata un po' poco! Speriamo che torni quest'estate visto che uscirà "This Is The End".