sabato 23 marzo 2013

Supporta il progetto "BirdShit"



Ispirato a Il Gabbiano di Chekhov e con elementi dalla poesia Kaddish di Allen Ginsberg, BirdShit è una performance multimediale che combina teatro, danza, video, musica dal vivo e registrata e alcuni elementi a sorpresa.

BirdShit è un progetto che ha coinvolto l'artista e musicista Nina Ljeti, la coreografa Chloe Kernaghan e gli studenti di regia della NYU Joshua Richards, Zach Kershberg e Tine Thomasen, guidati da James Franco.

Sono previste due performance che avranno luogo il 7 aprile prossimo al MoMA PS1 di New York come parte delle loro Sessioni Domenicali nel VW Dome; la location è perfetta per questa interpretazione sperimentale che esplora diverse tematiche, dalla pressione artistica, all'amore, all'isteria.

A poche settimane dalla performance abbiamo perso uno dei maggiori investitori, che ha abbandonato il progetto all'ultimo minuto e chiediamo il vostro aiuto. Il vostro contributo aiuterà a raccogliere fondi per questa spettacolare collaborazione. 

Abbiamo bisogno di fondi per:

- I PROIETTORI Ci hanno dato il fantastico Dome del PS1 per la performance. Per approfittare del fatto che questo spazio unico ci permetta di proiettare immafini sull'intera superficie delle pareti e del soffitto, abbiamo bisogno di grandi, bei proiettori brillanti. E sono costosi! In più ci occorre un mixer video e bravi operatori che facciano funzionare il tutto.

- IL PALCO Un altro elemento speciale per la performance è il palco. Sarà fatto in plexiglass, così possiamo filmare i nostri ballerini e le interpretazioni dal di sotto. Inoltre dobbiamo trasportare il plexiglass dentro e fuori dal Dome.

- COMPENSI PER LA TROUPE Non sarebbe possibile mettere su questo show senza una bella troupe dietro le quinte -- proiezionisti, costumisti, addetti alle luci e al suono.

Non vi ringrazieremo mai abbastanza per il vostro supporto e diffusione dell’iniziativa. Non vediamo l'ora di aggiornarvi con i nostri progressi.



Clicca qui per contribuire a BirdShit >>

Nessun commento:

Posta un commento