domenica 28 aprile 2013

James Franco dirigerà The Garden of Last Days



Anche questa sarà un'estate piena di impegni per James Franco.

Dopo le riprese di Good People che inizieranno a Londra subito dopo Cannes, Franco tornerà a New York per il suo prossimo film da regista, l'adattamento del romanzo di Andre Dubus III The Garden of Last Days (in Italia pubblicato da Piemme con il titolo Il giardino delle farfalle notturne).

E' la storia di tre personaggi le cui strade ad un certo punto si incrociano: April, una spogliarellista che porta con sé al lavoro la sua bambina di tre anni; un uomo arrabbiato che viene cacciato dal locale in cui lavora April; e un nuovo cliente, strano, ossessionato dalla ragazza, e pronto a pagarla molto bene, ma più per i suoi occhi che per il suo corpo.

Le riprese inizieranno a New York il prossimo 8 luglio. James Franco produrrà il film con i suoi collaboratori di sempre Vince Jolivette e Miles Levy e interpreterà uno dei ruoli principali. Alla produzione parteciperanno anche Gerard Butler, Alan Siegel, Danielle Robinson e Hanna Weg (autrice della sceneggiatura).

fonte deadline

5 commenti:

  1. Troppe notizie tutte insieme. Troppe novità, una più bella dell'altra. Questo sarà l'anno-franco!

    RispondiElimina
  2. Storia pericolosa, secondo me. Perchè da Iñárritu ad Haggis, il cinema degli ultimi anni è pieno di film che hanno come struttura le strade di più protagonisti che a un certo punto si incrociano. Dovrà essere bravo a non cadere nell'effetto déjà vu.

    RispondiElimina
  3. ma è in questo film che c'è l'attrice di game of thrones?? ...lei è bellissima

    RispondiElimina
  4. lo sa che nella realtà è castana vero? XD

    RispondiElimina