mercoledì 3 agosto 2011

'Rise of The Apes', l'accoglienza della stampa USA

Ancora due giorni e scopriremo come il pubblico USA, e i numerosi fan del Pianeta delle Scimmie, accoglieranno Rise of The Planet of The Apes, che nel frattempo, tra premiere e proiezioni per la stampa si è portato a casa critiche decisamente incorraggianti ed entusiastiche, riabilitando il nome di una saga che aveva già avuto un ritorno fallimentare, con Tim Burton, qualche anno fa. Ecco alcuni tweeps dai recenti VIP screen:



  •  @slashfilm (Peter Sciretta) Rise of the Planet of the Apes solleva la stagione cinematografica estiva. Vi sorprenderà. Vale tutto il vostro tempo e denaro.
  • @wellshwood (Hollywood Elsewhere) “Rise of the Planet of the Apes” è una storia di liberazione - un po' come in "Spartacus" - dove le Scimmie si ribellano a causa della scienza e dell'avidità umana.
  • @JackGi (Jack Giroux) Rise of the Planet of the Apes è decisamente il più brillante e ambizioso blockbuster dell'estate.
  • @firstshowing (Alex Billington) Ohh si, è proprio così, Rise of the Planet of the Apes potrebbe essere il moglior film dell'estate! Mi è piaciuto tantissimo. Andy Serkis è sbalorditivo!
  • @davidehrlich (David Ehrlich) RISE OF THE APES: vedete cosa riesce a fare un'ottima regia? Wyatt trasforma una buona sceneggiatura nel più soddisfacente blockbuster della stagione.
  • @thevine (Paul Verhoeven) E' un reboot fantastico: intenso, appassionante ed estremamente sensibile.
  • @scifitv Rise of The Planet of the Apes è fenomenale. Andate a vederlo quando uscirà nei cinema.
  • @GeekActually Acclamate tutti Caesar! Rise of the Planet of the Apes è un trionfo. E così che si fa un film sulle Scimmie, Tim Burton.

     Rassegna stampa: Rotten Tomatoes / The Film Stage

6 commenti:

  1. Mi fa molto piacere leggere queste prime critiche a caldo. Non me l'aspettavo!

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io, a dire il vero. E in genere la stampa non ci va leggera con i blockbuster, quindi dev'essere poprio valido. Ho letto lodi per tutto il cast, ma soprattutto per Serkis che, a quanto pare, è straordinario!

    RispondiElimina
  3. Si infatti la stampa americana di solito va sul pesante.Però leggendo questo sembra davvero che il film sia destinato ad avere grande successo....Non vedo l'ora di vederlo!

    RispondiElimina
  4. Spero in un enorme successo al botteghino, così ci lasciamo definitivamente alle spalle il post-Oscar, eh!?

    RispondiElimina
  5. io non lo voglio andare a vedere ç____ç .. se fanno male agli animaletti potrei lanciare i popcorn caramellati verso lo schermo ç__ç

    io solitamente porto sfiga quindi non dico niente sugli incassi U.U

    RispondiElimina
  6. Si infatti Sonny!Non se ne può più con sta storia degli Oscar...

    RispondiElimina