giovedì 13 ottobre 2011

'Sal' all'Austin Film Festival

Mancano tre giorni alla partecipazione di James Franco al Carmel, ma al calendario promozionale, nell'attesa che Sal trovi una distribuzione, si aggiunge la premiere all'Austin Film Festival. Ecco il comunicato della manifestazione: 



"Tenetevi forte signore (e signori), James Franco arriverà in Texas per la proiezione del suo film Sal al Festival di Austin, domenica 23 ottobre. Forse l'iperattivo artista, studente, attore e regista troverà anche il tempo per un paio di lezioni alla Texas University, o di dirigere un altro film, ma di sicuro introdurrà Sal, da lui scritto e diretto, e risponderà alle domande del pubblico subito dopo la proiezione. Dedicato all'attore Sal Mineo (Gioventù Bruciata), il film di Franco rifugge la narrazione tradizionale dei biopic per osservare da vicino l'ultimo giorno di vita dell'attore, morto nel 1976."

8 commenti:

  1. chissà se arriverà da noi questo film documentario!
    Speriamo!

    RispondiElimina
  2. Ma veramente Sal è già arrivato in Italia. James è stato ben 3 giorni al festival del cinema di Venezia per presentarlo. Un onore!

    RispondiElimina
  3. Non è un film documentario. E' un film a tutti gli effetti!

    Sono che contenta che lo stia portando in giro per festival! Questo film MERTIA una distribuzione come si deve!

    RispondiElimina
  4. Anch'io spero che riesca a trovare una distribuzione...anche se non l'ho visto sono convinta che James abbia fatto un ottimo lavoro come sempre!

    RispondiElimina
  5. Distribuzione a parte, che penso non tarderà ad arrivare, mi sfugge se è ancora possibile vederlo alla Certosa insieme a "Rebel"

    RispondiElimina
  6. Perché no? In fondo è parte integrante dell'installazione...

    RispondiElimina
  7. Hai ragione Chiara, ma considerando che già era lasciata un po' al caso nei giorni clou, chissà ora come procede :))

    RispondiElimina
  8. Ah non lo so, sono proprio curiosa di sapere come sta andando...

    RispondiElimina