venerdì 15 giugno 2012

Oz, The Great and Powerful: il logo ufficiale e la partecipazione al prossimo Comic-Con

Grazie agli amici di @MilaKunisWeb possiamo dare una prima occhiata al logo ufficiale di Oz, The Great and Powerful (disponibile in HQ e in due colori qui), ma non è l'unica notizia riguardante l'atteso kolossal Disney in uscita a marzo 2013: Variety riporta che il film di Sam Raimi avrà un highlight speciale al prossimo Comic-Con di San Diego, a luglio. Non è ancora chiaro cosa includerà quel "first look" di cui parla l'articolo, ma è tradizione della manifestazione regalare al pubblico anteprime che lasciano il segno, quindi potrebbe trattarsi di un teaser trailer se non qualche minuto in esclusiva della pellicola. Certamente non mancheranno gli incontri col pubblico e per una Mila Kunis che sarà lì il 14 luglio per presentare un altro suo film, Family Guy, il che lascia supporre la presentazione di Oz a ridosso di quella data, non abbiamo ancora notizie su James Franco. Essendo però il protagonista, la sua presenza dovrebbe essere praticamente certa.

7 commenti:

  1. Considerando che lui queste cose le fa nel week-end, io azzarderei domenica 15 luglio.
    Era scontato che presentassero il film al ComicCon, è la migliore vetrina per un film del genere! Non vedo l'ora di vedere le prime immagini! :D

    RispondiElimina
  2. wow wow wow!
    Non vedo l'ora di vedere qualche teaser trailer, o qualcosa.
    Io penso ci sarà James, non può mancare. Che bella notizia! :D

    RispondiElimina
  3. Oddio ma da quanto non commentavo? 4 mesi? Vi sto seguendo un po' mordi e fuggi ogni tanto ma a causa di impegni e cose varie non sono più riuscita a commentare :-( mi dispiace..
    Che dire? Bello rifarlo con una notizia come questa, sicuramente non vedo l'ora di vedere questo film e di saperne ancora grazie al comi-con! Chissà quelli che parteciperanno e potranno assistere ai minuti speciali di anticipazione.. che invidia!
    Un bacio a tutti voi e forza James, sempre!

    RispondiElimina