sabato 23 giugno 2012

James Franco nella 'Walk of Fame' dal 2013

Una piastrella non cambia la vita, ma se ha la forma di una stella, certamente segna un bel traguardo nella carriera di ogni attore. Durante la cerimonia dell'anno prossimo, a 34 anni e dopo 15 di carriera, James Franco sarà tra i 24 artisti a ricevere una stella nella leggendaria 'Walk of Fame' di Hollywood, che dal 1960 consacra alla fama mondiale attori e personalità di spicco dello star system. Congratulazioni James!

6 commenti:

  1. Siiiiiiiiiiii che cosa meravigliosa!!! Se la merita, se la merita tutta!!!!! Come son contenta per lui, aaahhhhhh ci vorrebbe un festino!

    RispondiElimina
  2. Di certo è una bellissima soddisfazione!!! Sono molto contenta!
    Sicuramente la cerimonia si terrà in occasione dell'uscita di Oz. Già lo vedo Sam Raimi a fare un discorso per lui e lui tutto commosso a parlare al microfono. :)

    RispondiElimina
  3. Ma è fantastico! Sono così felice per lui!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Wow, quando ho visto su tumbrl la notizia non ci ho creduto. E' davvero una cosa bellissima e James merita questo e più.

    James doveva vincere l'Oscar per miglior protagonista. Io ero sicura che l'avrebbe vinto, e da qual momento ho iniziato a odiare un pochino Colin Firth xD Però sono sicura che ne avrà un'altra di nomination e un Oscar nella sua vita la deve vincere, per forza!

    RispondiElimina
  5. ahahah! povero Colin, dai!XD
    Hai ragione, James merita un Oscar (almeno uno, se non di più ;) ).
    Io glielo avrei dato per la sua interpretazione in "Howl" (oltre che a quella in "127 ore", ok), ma a quanto pare i giudici non la pensavano come me, tanto che non gli hanno dato nemmeno una nomination...pazienza...

    RispondiElimina
  6. "Howl" era un prodotto di nicchia, e film così non arrivano mai agli Oscar. Poi è uscito lo stesso anno di "127 Ore", ed è giusto che abbiano puntato su un film più accomodante per l'Academy, per avere più chance. Parliamo comunque di due grandissime interpretazioni. Anche io vorrei vedere James ricevere quel dannato premio, ma non so, mi sembra un attore la cui carriera è indirizzata verso film sempre più scomodi per quei selezionatori ottuagenari che non amano chi rischia! Spero di sbagliarmi.

    RispondiElimina