giovedì 17 gennaio 2013

Ecco il trailer internazionale di "Spring Breakers"

Cosa aggiungere oltre a quello che è gia stato detto nei mesi scorsi? Niente. Cliccate play, godetevi lo spettacolo e poi fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. Spring Break Forever, Bitches!!


18 commenti:

  1. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    1 SHOCK ORGIASTICO TOTALE
    2 MI RIPRENDO DALLO SHOCK
    3 GRIDO AL CAPOLAVORO
    4 HARMONY KORINE: GRAZIE
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ahah grande Daniele! Te lo aspettavi così? Dimmi, dimmi! :)

    RispondiElimina
  3. Sarà per come è montato il trailer, che racconta benissimo tutta la storia, ma l’attenzione è tutta sui colori, i dettagli… Mi sembra che ce ne siano milioni, uno più psichedelico dell’altro: ma quante volte sarà necessario rivedere, e ascoltare!, questo film? Beh, non credo che questo sia un problema. E poi James fa espressioni e mossette memorabili, per non dire di quando è sul palco: finalmente si vede una scena diversa da quelle che già circolavano rubate dal set! ;)

    RispondiElimina
  4. Esatto! Questo trailer è perfetto per presentare il film e il suo stile, ma ti posso assicurare che c'è ancora MOLTO da scoprire. E parlo proprio di scelte di regia e uso di suoni e colori. Dai, marzo è vicinissimo!!

    RispondiElimina
  5. Grande Daniele! ahahahah
    Mi è piaciuto molto com'è stato montato il trailer. Svela qualcosa, ma non dice nulla. Come ha detto Sonny, il film è quello, ma tanto tanto altro.
    Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti a caldo subito dopo la visione del film!

    RispondiElimina
  6. Allora, come potrei commentare un trailer del genere??...mmm..vediamo...

    CHE SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

    Ok, scusate non sono riuscita a fare di meglio, ma questa è stata la mia reazione alla visione del trailer e se questo rappresenta in modo fedele il film, posso già dire che Spring Breakers sarà un capolavoro! Non vedo l'ora che arrivi marzo!

    RispondiElimina
  7. Premesso che mi ci è voluto tempo per trovare le parole adatte ma, dopo la minaccia di Sonny, sono pronta. xD Questo trailer è letteralmente un'esplosione. Ogni singola scena, ogni singola parola. Poche volte sono stata così impaziente per un film. Credo che James abbia fatto una delle migliori performance di sempre (mi baso sulle scene del trailer, ci sono espressioni epiche) e sono stracuriosa di tutto! Non avevo dubbi riguardo il lavoro di Harmony, più che altro ero titubante sulle quattro protagoniste, ma ho cercato di eliminare qualche pregiudizio. Secondo me il film sarà da 10+. *-*

    RispondiElimina
  8. anch'io come Rossella ero perplessa circa le ragazze ...ma devo ricredermi Harmony ha fatto proprio un buon lavoro .un film giovane e spettacolare proprio come piace a me ,vogliamo parlare di James lui è da Oscar ..naturalmente!....non vedo l'ora di vederlo a cinema !.... e ancora una volta SONNY FOREVER.....ciao tesoro!!!!

    RispondiElimina
  9. per ora è ni, mi aspettavo qualcosa di più, se non avessi saputo che è di korine l'avrei preso come un film parodia qualunque; già non riuscivo a digerire questa pseudo-trama, figuriamoci ora che ho visto questo trailer così "disgustosamente appiccicaticcio" (non so come spiegarlo meglio,ma le persone che mi conoscono capirebbero in un lampo)
    per carità voglio vederlo, ma diciamo soprattutto per l'interpretazione di franco e per poter dire di aver visto un film di korine al cinema
    magari alla fine vengo ad essere entusiasmata anche io da questo fluo imperante e da skrillex .. chissà :/

    RispondiElimina
  10. L'inizio ti coinvolge un sacco. Con tutte quelle voci: money, money, money... spring break, spring break...Il trailer è montato che è una meraviglia. Ci sono tutte quelle scene che si ricorderanno per sempre. L'effetto visivo è qualcosa di esplosivo, dinamico, colorato, vibrante... Sono letteralmente elettrizzata. Questo è il film che aspetto con più ansia da quando mi sono innamorata di James e sono sicura che sarà ottimo. Mi comprerò appena esce il dvd perché me lo guarderò e riguarderò infinite volte. Inoltre vedere questo James nel ruolo di Alien è molto diverso dalle cose che ha fatto in precedenza... Anche il modo di parlare di quando c'era la scena sulla spiaggia. "Bikini and big booties y'all, that's what life is about!" Musica perfetta, scene perfette...
    E' tutto perfetto!!!!! Sono stracontenta.
    E come dicevate voi, sulle 4 ragazze, anch'io avevo pregiudizi, ma dal trailer non ho nemmeno pensato a quello e devo dire che anzi, mi convincono assai! xD
    Vabbe', che altro posso dire? Il 7 Marzo tutti al cinema!!!

    "Let's cause some trouble now..."

    RispondiElimina
  11. Vedrete che le GIRLS vi sorprenderanno, soprattutto Hudgens e Benson. Sul fronte Franco invece, la certezza che ormai si può permettere qualsiasi ruolo!

    @ddoll, pensavo che il fluo fosse la tua dimensione, il tuo mondo ideale ahah

    @Rossella, vedi? Con le buone maniere si ottiene tutto hahah!

    RispondiElimina
  12. @sonny il fluo si, la gente che si struscia sudaticcia no XD

    lo so che adorerò la hudgens :/ #nomegusta.. mentre la benson è nel suo habitat naturale no?? XDXD

    RispondiElimina
  13. Ahahahah sì Sonny, fallo più spesso che è un ottimo metodo. xD Anch'io avevo ipotizzato che la Hudgens e la Benson si sarebbero rivelate delle sorprese positive!

    RispondiElimina
  14. Sembrerà strano ma avere pregiudizi sulla hudgens e company mi viene facile come avere pregiudizi sui concorrenti del grande fratello che da un momento all'altro te li trovi sul grande schermo. È pura cattiveria?

    RispondiElimina
  15. Tette, culi, sesso e droga! Sempre le solite robe. che noia!

    RispondiElimina
  16. Vi dirò, sarà sicuramente un film interessante ma il tema dei teenager annoiati e dello "sballo" (per riprendere il discutibile sottotitolo italiano) è stato sdoganato in talmente tanti modi e talmente tanti film che viene da chiedersi cosa ci possa essere di così nuovo ed sensazionale.
    Guardando il trailer mi è venuto una sorta di dejavu, mi ha ricordato il film "thirteen". Per di più, da quanto ho capito, ci sarà anche il ravvedimento finale e il ritorno alla retta via da parabola del figliolo prodigo. E poi diciamolo, l'affermazione del secondo anonimo non è poi così sbagliata eh..

    RispondiElimina
  17. In proporzione, al cinema sono state raccontate più storie d'amore che storie come 'Spring Breakers', eppure nessuno si lamenta. Leggittimo che un trailer inneschi i pregiudizi più disparati, ma fidatevi che questo film non è assolutamente riassumibile in "tette, culi, sesso, droga". C'è molto altro. E qualora ci fossero dejà vu, per me, davanti ad un cinema che ormai ha raccontato tutto, conta sempre di più il come si racconta una storia, e la "forma" di 'Spring Breakers' è eccellente. Ecco perchè è stato accolto così bene dalla critica! Per il resto, non posso aggiungere altro o vi rovinerei la visione :))

    RispondiElimina
  18. Ragazzi, io posso solo consigliarvi di andare in sala a vedere il film completamente liberi da qualsiasi pregiudizio. Liberatevi da ogni idea che vi siete fatti leggendo articoli, blog e siti vari, o in merito al cast. Cercate di guardare il film con spirito critico e farvi un'idea che sia solo vostra, e non sia influenzata da nulla.
    E soprattuto, cercate di andare oltre la superficie trash e chiassosa sotto cui Korine ha voluto nascondere il contenuto reale. Se ci riuscite, avrete trovato la chiave per capire il film. E a quel punto, o lo amerete o lo odierete, ma poco importa, perché comunque vi resterà dentro per quello che è.

    RispondiElimina