venerdì 11 gennaio 2013

Spring Breakers: tutte le ultime novità

E' stata resa nota la data di uscita nelle sale americane. Spring Breakers arriverà in alcuni cinema selezionati di New York e Los Angeles il prossimo 22 marzo, per poi essere distribuito in tutto il paese. Sarà quindi l'Europa a vedere per prima l'atteso film di Harmony Korine, con in testa il Belgio (27/2), seguito da Francia (5/3) e Germania (21/3). E l'Italia? Come già comunicato, la data di uscita più accreditata, ma ancora da confermare, è il 7 marzo.



Dopo la locandina italiana diffusa pochi giorni fa (qui), arrivano due nuovi poster: quello francese (a sinistra) e il teaser americano, che riprende una della scene visivamente più d'impatto di tutto il film.


Sul fronte trailer, invece, si deve ancora attendere. Il buzz online per la sua uscita è alle stelle, ma nonostante si rumoreggi il 21 gennaio, non c'è ancora una data di lancio ufficiale. Per ingannare l'attesa, Harmony Korine comunica che il montaggio è stato ultimato proprio in questi giorni e pubblica su twitter due sneak peek dal suo macbook pro.

6 commenti:

  1. la seconda locandina è davvero d'impatto.
    Mi piace tutta questa visione di Harmony Korine, il fatto che abbia pensato ad una immagine e che poi abbia costruito la storia attorno ad essa. Inutile dire che muoio dalla voglia di vederlo, lo aspetto con così tanta attesa che ho già detto a tutti di andare a marzo a vederlo al cinema!

    RispondiElimina
  2. Blog straordinario! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. L'unica cosa che temo è il doppiaggio italiano, soprattutto per quanto riguarda Alien. L'accento, il suo modo di parlare sono caratteristici del personaggio e se viene meno quell'equilibrio tra atroce realismo e caricatura (che James ha sempre attentamente mantenuto con la sua interpretazione), si perdono lo spirito e i significati di quel personaggio. Speriamo bene.
    Non vedo l'ora di rivederlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senti va che sta cosa sta facendo venire l'ansia pure a me ... non vedo l'ora di sapere la data di uscita così chiamo il cinema che proietta film in inglese sub ita della mia città .. anche se solitamente mandano solo quelli più famosi :/ #incrocioledita

      Elimina
  4. Cosa non è quel teaser? Meravigliosamente perverso. Se il film non esce il 7 non so se saprò reggere all'attesa...

    RispondiElimina
  5. Logico che il doppiaggio non renderà MAI giustizia a questo ruolo! Ringraziamo che sta uscendo al cinema, per tutto il resto, si attende il dvd! :))

    RispondiElimina