James Franco è l'uomo copertina del numero di giugno di GQ America. L'uscita, dedicata alla commedia "This Is The End", ce lo presenta divertito e senza peli sulla lingua, immortalato dal sempre irriverente Terry Richardson.
Su se stesso: "Il mio personaggio pubblico è solo parzialmente construito da me, quindi se le persone vogliono deriderlo, va bene. Sono il primo a farlo."
Sul film Your Highness: "Your Highness? Quel film fa schifo. C'è poco da girarci attorno."
Sul sequel di Strafumati: "Sebbene Strafumati 2 non sia stato girato per davvero, non so cosa ci trattenga dal farlo. Io lo farei, Danny [McBride] lo farebbe, Seth [Rogen] pure. Penso che Seth e Evan [Goldberg] abbiano solo bisogno di una spinta per muovere il culo."
Sulle commedie: "Come tutte le commedie, persino quelle non riuscite, [This Is The End] solleva domande importanti, se si ha voglia di esaminarlo."
Sulla sceneggiatura di This Is The End: "La prima volta che ho letto il copione, il personaggio di James Franco era —penso che il solo modo per descriverlo sia che era molto più coglione della versione poi finita nel film. Ero il ragazzo materialista. C'erano andati giù pesante con il lato Modello Gucci della mia vita."
va va va che meraviglia quando lo imbellettano *___* .. mi piace come sta rispondendo in questo periodo alle interviste #bravoometto
RispondiEliminaMa fare un calco di quel braccio e preservarlo per le generazioni future? Giusto per dire: è esistito davvero.
RispondiEliminavabbèèè c'è giusto un tocco di photoshop ...
RispondiEliminami sconvolgono i suoi soli 4 peli volanti xD
Il mio occhio riconosce al massimo un gioco di ombre e di luci un po' artificiale, per il resto negherò l'evidenza anche sotto tortura. ;)))
Elimina