domenica 5 maggio 2013

Pillole franche #17

- In attesa di scoprire la data della premiere al Festival di Cannes (il calendario dovrebbe uscire una settimana prima della partenza, il 15 maggio) possiamo dare un'occhiata ad alcune immagini promozionali di As I Lay Dying, pubblicate in esclusiva da indiewire. Ecco James nei panni di Darl Bundren.



- Si sono concluse questa settimana, in Mexico, le riprese di True Story, il film di Rupert Goold prodotto da Brad Pitt, in cui James Franco recita al fianco di Jonah Hill. Inizierà ora la fase di post-produzione. L'uscita nelle sale è prevista per il 2014. James non starà però a lungo lontano dai set: a fine maggio volerà infatti a Londra per il primo ciak di Good People
 
- Ci sarà anche James Franco tra i presentatori di The Sound Of Change Live, il maxi concerto benefico organizzato da Gucci in programma il 1 giugno al Twickenham Stadium di Londra. L'evento si inserisce nell'ambito di Chime for Change, il progetto no profit che Frida Giannini, insieme con Beyoncè e Salma Hayek, ha lanciato a sostegno delle donne e della bambine di tutto il mondo.

4 commenti:

  1. L'intensità della fotografia di As I Lay Dying e la mancanza di effetti speciali per ricreare il periodo mi riempiono di aspettativa: in bianco e nero sarebbe un John Ford d'annata!

    RispondiElimina
  2. grazie per gli aggiornamenti franchi :D Attendiamo i nuovi progetti
    ps: è troppo bello nella foto....perdonatemi ma merita *_*

    RispondiElimina