sabato 18 maggio 2013

Parte lo 'Spring Arts Festival' al Sherry Theater di Los Angeles

E' partito ieri sera e si concluderà domenica 19 maggio il primo Spring Arts Festival, al Sherry Theater di North Hollywood, fondato da Scott Haze, che ne è il direttore creativo insieme a Jim Parrack.

Ogni giorno, 24 ore su 24, si alternano spettacoli di ogni genere, dall'arte visiva e performativa, alla musica, al teatro e altre speciali iniziative. 


Haze e Parrack non potevano non coinvolgere James Franco, loro amico di sempre, che presenterà oggi, sabato 18 maggio, a mezzanotte, un ART WALK aperto a tutti fino alle 4 di domani pomeriggio. Si tratta di una serie di murales realizzati dallo stesso Franco e dall'illustratore Jeff Wack. L'artista Matt Smiley invece creerà pubblicamente un'installazione che darà un nuovo aspetto al Theater Center.

Sempre stasera avrà luogo il red carpet del 120 Hour Film Festival, in cui verranno presentate pellicole originali di giovani cineasti emergenti, che nell'ultima settimana hanno scritto, diretto e montato i loro lavori.

Domenica 19 sarà il KIDS DAY, dedicato a iniziative che coinvolgeranno i bambini e le loro famiglie: pitture di murales, proiezioni di film e giochi di gruppo.

Il Festival si concluderà, in serata, con un concerto live.

Lo Sherry Theatre di Haze è nato nel 2006 come sede di un'organizzazione no profit che aiuta giovani artisti ad esprimersi e dare visibilità al loro lavoro. Con la speranza che questo Festival avrà il successo meritato, noi di James Franco Italia auguriamo a tutti loro buona fortuna.

Nessun commento:

Posta un commento