lunedì 25 luglio 2011

In case you missed it: Behind the Oscars

Se ne è parlato ancora di recente, è stato proprio James a farlo sulle pagine di Playboy, ed è sempre lui che ci porta dietro le quinte (e sul palco) della manifestazione cinematografica più importante al mondo: gli Oscar. Ecco una raccolta di alcuni dei video postati sul suo account twitter durante la serata. Se li avete persi, un'ottima occasione per ritornare alla notte del 27 febbraio.

7 commenti:

  1. Ho trovato molto originale(come solo lui sa essere)quest'idea di James di postare su twitter la diretta degli Oscar...un idea decisamente fuori dal comune.Dopotutto stiamo parlando di James...

    RispondiElimina
  2. Uff...quanto mi dispiace che abbia cancellato il suo account su Twitter...

    RispondiElimina
  3. Ciao Marianna! Chissa che, visto l'interesse mostrato, non apra presto un tumblr. JamesFrancoNews, tempo fa parlava anche di un suo sito in cantiere. Tornando agli Oscar, anche io ho apprezzato questa scelta che sarebbe stata molto più sensata in presenza di uno show scritto meglio. Peccato!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sonny!Sono super d'accordo con te... Woow un suo sito?! magari...Lo spero proprio!

    RispondiElimina
  5. Comunque guardandolo vestito da drag nei panni di Marilyn si vedeva lontano un miglio che non si sentiva a proprio agio...poverino era proprio impacciato!

    RispondiElimina
  6. Gli iniziali 5 secondi in cui sono scoppiato a ridere vedendolo entrare, si sono trasformati in interminabili minuti di imbarazzo. Era visibilmente scocciato!

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho riso moltissimo...poi mi è dispiaciuto perchè si capiva che era in imbarazzo!

    RispondiElimina