martedì 26 luglio 2011

Pillole franche #6

- Sono iniziate ieri ai Raleigh Michigan Studios di Pontiac le riprese di OZ: The Great and Powerful, prequel de Il Mago di OZ diretto da Sam Raimi con James Franco, Mila Kunis e Michelle Williams. (via onlocationvacations)

- Aggiunti due nuovi appuntamenti alla promozione de L'alba del Pianeta delle Scimmie: James sarà ospite di David Letterman (CBS) il 1/8 e, insieme a Freida Pinto e Andy Serkis, di The View (ABC) il 5/8.

- Ascoltate l'intervista telefonica di James rilasciata stamattina durante il programma radiofonico di Ryan Seacrest (qui).

- James torna in TV: a settembre lo vedremo ancora in General Hospital nel ruolo di Roberto "Franco" Frank, l'artista/serial killer che ha dato vita ad una delle storyline più amate della soap negli ultimi anni. (fonte TVGUIDE)

- Buone notizie per gli estimatori del James Franco artista e per chi, avendo perso l'esposizione della sua prima personale Dangerous Book Four Boys, potrà finalmente vedere di cosa si tratta. E' prevista infatti per il 10/04/12 la pubblicazione di un libro monografico dedicato alla mostra curato in prima persona da James. (fonte amazon)

- Prevista stasera al Carmen di Parigi una serata speciale dedicata al lancio del primo numero di AUTRE. Per l'occasione sono stati rilasciati due flyer (qui e qui) che rivisitano la cover con protagonista James. (fonte pasunautre) 


- E chiudiamo con una notizia bomba: secondo Variety, Sal, film diretto da James Franco, potrebbe essere presentato a Venezia nella Sezione Orizzonti. (fonte Variety)

10 commenti:

  1. Nooo... questa si che è una notizia bomba.davvero c'è la possibilità che il film su Sal venga presentato a Venezia?!?Fantastico!!!Grazie mille Sonny!

    RispondiElimina
  2. ...e mentre speravamo portassero "The Broken Tower", ecco spuntare "Sal"! E chi se l'aspettava. Spero che questo rumour venga confermato, perchè se così fosse, è fuori discussione che lui a settembre sarà a Venezia!

    RispondiElimina
  3. Infatti questa notizia mi ha spiazzata...Io ci spero davvero tanto ad un suo sbarco a Venezia...incrociamo le dita Sonny!

    RispondiElimina
  4. Sonny adoro le pillole franche!!!! Grazie <3

    RispondiElimina
  5. che bella notizia! comunque so che domani esce l'elenco dei film che verrano presentati a Venezia (solo l'elenco, per le date e orari precisi bisogna aspettare ancora un pò) quindi direi che la (eventuale) conferma di questo rumor verrà subito svelata domani! :-)Incrociamo le dita!!

    RispondiElimina
  6. sto urlando casa casa!!
    Ci sarà pure sal .. hanno appena pubblicato l'elenco!!!

    RispondiElimina
  7. Infatti è confermato.. c'è SAL! ma che belloooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  8. Salve a tutti! Che notizia grandiosa. Ho scritto un post, possiamo continuare a parlarne di là ;)

    RispondiElimina
  9. complimenti per il tuo blog! molto curato e sempre aggiornato. Leggendo qui ho scoperto tante cose di James che non mi immaginavo nemmeno..è divino! :)
    hai una follower in più ;)
    S.

    RispondiElimina
  10. S. mi fa molto piacere e ti ringrazio per i complimenti. Spero di leggerti ancora ;)

    RispondiElimina