mercoledì 6 luglio 2011

Il primo teaser poster di 'The Iceman'

Le riprese di The Iceman - thriller diretto da Ariel Vromen e prodotto dalla Rabbit Bandini di James Franco e Vince Jolivette - partiranno solo a fine anno, ma in questi giorni è stato rilasciato un primo teaser poster che inizia a smuovere le acque di un progetto sulla carta molto interessante. 



Basato sul libro “The Iceman: The True Story of a Cold-Blooded Killer” di Anthony Bruno, The Iceman è l’elettrizzante storia vera di Richard Kuklinski (interpretato da Michael Shannon), un famigerato killer della mafia, nonchè amorevole padre di famiglia. Con un soprannome guadagnato sul campo perché solito congelare i corpi delle sue vittime, camuffando il momento della morte, e mettendo così fuori strada la polizia, Kuklinski era il perfetto uomo dalla doppia vita: tanto normale e ben voluto dalla sua famiglia, quanto spietato e distaccato nei suoi atti di violenza. Kuklinski uccise un centinaio di persone durante la sua vita. Non provò mai rimorso per quello che aveva fatto, tranne che per aver ferito la sua famiglia. 

Nel cast, oltre a Shannon, Benicio Del Toro nel ruolo del mafioso Roy DeMeo, il datore di lavoro di Kuklinski, mentre James Franco è Mr. Softee, il suo assassino mentore.

4 commenti:

  1. Wow, avranno grandi aspettative per questo film se iniziano la promozione già prima delle riprese!
    Sembra interessante, grazie Sonny.

    RispondiElimina
  2. Già mi piace alquanto!
    Spero che esca prima della fine del mondo però XD

    RispondiElimina
  3. @ddoll, ahah, allora la vedo grigia perchè le riprese sono fissate per dicembre/febbraio!

    @chiara, ho letto che c'è in ballo un altro film dedicato a Kuklinski e che dovrebbe essere interpretato da Mikey Rourke. Probabilmente stanno giocando d'anticipo!

    RispondiElimina
  4. Mikey Rourke?????? o.O
    Ok, allora è chiaro...

    RispondiElimina