mercoledì 13 luglio 2011

Juxtapoz, Luglio 2011 (HQ scan)

Rebel Rebel, you've torn your dress. Rebel Rebel, your face is a mess! Perdonate la divagazione bowiana, ma l'attesa va colmata in qualche modo, perchè Rebel sta diventando (no, lo è già) l'highly anticipated project di cui tutti parlano e nessuno ha ancora visto. Conoscerete già tutta la storia (ripassino dallo storico del blog), ma la speranza di vederlo finalmente esposto alla Biennale di Venezia mica la perdiamo, no? A presentare il progetto ci pensa Juxtapoz di luglio con un servizio dedicato alla produzione del film-installazione tributo a quella "Gioventù Bruciata" alimentata dal mito di James Dean. Leggetelo dopo il salto.


imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

10 commenti:

  1. Wow! Grazie per gli scans Sonny!!
    Spero si trovare almeno l'installazione a settembre a Venezia!

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sono belli gli scatti con Henry Hopper?? Chiara, vai apposta per la Biennale o sei lì di passaggio? Spero davvero che a settembre si smuova qualcosa

    RispondiElimina
  3. Io adoro Henry Hopper! Ho visto il nuovo trailer di Restless ed è pazzesco! Trovo che il suo modo di recitare sia molto simile a quello di James. Andatelo a vedere!

    Sonny, vado a Venezia tutti gli anni per la Mostra del Cinema. Guardo i film e i red carpet che mi interessano. James non mi ha ancora onorata della sua presenza però... speriamo che questo sia l'anno buono.

    RispondiElimina
  4. Ovviamente "Restless" è uno dei mie tanti hype dell'anno! Sei grandiosa Chiara ;)

    RispondiElimina
  5. Anch'io a settembre sono a Venezia a fare uno stage proprio alla mostra del cinema.. quindi mi vedo tutti i film.. spero che james ci onori della sua presenza e che si smuova qualcosa per Rebel!!

    RispondiElimina
  6. Ma che figata Sara, complimenti! Posso chiederti di cosa si tratta? Grazie per esserti aggiunta alla lista follower ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao scusa il ritardo ma ero senza pc! è uno stage che ho scoperto tramite la mia università.. praticamente ti lasciano l'accredito per vedere tutti i film della mostra e poi ti insegnano a recensirli! è organizzato da cinemavvenire! se cerchi su google lo trovi subito ;-)

    RispondiElimina
  8. Interessantissimo! Poi mi sa che quest'anno ti becchi un gran bella edizione. Già la giuria, merita. E hai letto l'update su Rebel? ;)

    RispondiElimina
  9. sì infatti.. speriamo che sia una gran bella edizione! infatti leggendo i nomi solo della giuria, direi che è una buona partenza.. e speriamo anche per rebel.. io non so come potrei reagire con james nei paraggi ahahah XD

    RispondiElimina