giovedì 21 luglio 2011

Rebel (finalmente) a Venezia a settembre?

Visti i precedenti, sarebbe meglio non dare nulla per scontato con il consiglio ancora valido di aspettare la conferma di una data precisa, ma qualcosa si è smosso e sul sito de La Biennale, nel calendario degli Eventi Collaterali, danno Rebel in arrivo a settembre. Che sia davvero la volta buona?

5 commenti:

  1. magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
    Ma quando a settembre? Perché non sono più precisi??? PERCHE'??

    Ho trovato questo articolo che confermerebbe le mie previsioni, cioè il fatto che abbiano abbinato Rebel alla Mostra del Cinema. Mamma mia, se fosse vero....!!!!
    http://blogs.metropulse.com/the_daily_pulse/2011/07/james-franco-remembers-brad-re.html

    RispondiElimina
  3. Soooo good !!!! Are you going there, Sonny?

    RispondiElimina
  4. Cerco di contenermi, ma mi sa che questa volta ci siamo davvero ahah! Piccola riflessione però: 'Rebel' alla Mostra del Cinema. Fermo restando che mi va bene tutto, purchè arrivi finalmente in Italia, questa nuova collocazione mi spiazza. Non sono uno che deve per forza etichettare le cose, ma mi chiedo, cosa è allora 'Rebel', una video-installazione o un film a tutti gli effetti!? Non è fuorviante toglierlo dal contesto de La Biennale Arte? Comunque, una toccata e fuga a Venezia per settembre, torna con le dichiarazioni di James che parlò di 'Rebel' a Los Angeles in ottobre.

    @Fabi, I hope so! :)

    RispondiElimina
  5. Fantastico...cercherò di esserci a tutti i costi!!!

    RispondiElimina