giovedì 15 marzo 2012

The Dangerous Book Four Boys: first look

In uscita il 17 aprile, ecco una piccola anteprima di The Dangerous Book Four Boys, volume monografico dedicato all'omonima installazione di James Franco. // Here's a little preview from The Dangerous Book Four Boysa book dedicated to James Franco's first installation. The book will be released on April 17.

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

(all photos are courtesy of amazon)

10 commenti:

  1. Love your updates Sonny!! <3

    RispondiElimina
  2. Pensavo uscisse il 3 Aprile. Peccato... speriamo solo che arrivi anche da noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato nuovamente posticipato. Speriamo che quella del 17 sia la data definitiva!

      Elimina
  3. mmm diventerà il mio regalo per pasqua? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...o il mio regalo di compleanno in ritardo? :))

      Elimina
    2. facciamo io lo regalo a te e tu lo regali a me XD

      Elimina
  4. Quando compi gli anni sonny???!!Io non vedo l'ora che esca..mi potrei perdere tra tutto quel materiale e entrare in trance!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già compiuti, il 13 ;) Entreremo in franco-trance tanto per rimanere in tema col post qui sopra ahah

      Elimina
    2. Auguri in ritardo allora super sonny!!!

      Elimina