mercoledì 28 marzo 2012

Nuove foto dal set di 'Spring Breakers'

Ecco nuove immagini di James Franco sul set di "Spring Breakers". Col diffondersi delle prime foto, i più attenti hanno notato subito una certa somiglianza col rapper Riff Raff, ed è proprio lui, interpellato dal sito Fuse, a svelare che non si tratta di semplice coincidenza. "Che ci crediate o meno, Harmony Korine mi ha chiamato per un ruolo in Spring Breakers, ma ero fuori dal paese, le riprese erano già in ritardo e non ho potuto partecipare", ha detto il rapper. "Avrei dovuto interpretare uno spacciatore, o un amico dello spacciatore Gucci Mane. Non so se James Franco (che già faceva parte del cast) ha preso il mio posto, ma quello sono proprio io". A proposito del suo look, abbastanza singolare e unico, Riff Raff ha aggiunto "Sì, ho spedito a James Franco alcune cose, ma bastava guardare i miei video per capire cosa indosso di solito [...] Sono onorato che un grande attore come lui mi stia interpretando, ma allo stesso tempo penso 'Dannazione, avrei potuto essere al suo posto!'"


imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

13 commenti:

  1. Solo un pazzo come Korine poteva rovinargli anche i denti in quel modo! Questo film sarà EPICO!! XD

    Segnalo un esilarante comunicato del famigerato rapper J-Frankie. - Link: http://www.gq.com/style/blogs/the-gq-eye/2012/03/how-to-dress-for-spring-break-a-short-statement-from-james-franco.html

    RispondiElimina
  2. Ahahah l'articolo è uno spasso! Si vede che si sta divertendo molto sul set, ma giusto per essere un po' tignosi, spero che questo suo entusiasmo non lo porti poi a gigioneggiare! Mi fido di lui, ma è un ruolo molto rischioso.

    RispondiElimina
  3. sonny ma come fai a fidarti di lui??? XD

    però peccato era più bello avere l'effetto sorpresa :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fido della sua capacità di calarsi nelle parti che interpreta. Meglio? :)))

      Elimina
    2. sisi ora assolutamente è più chiaro u.u

      Elimina
  4. My Goodness......Simply delicious....DELICIOUSLY DIRTY....

    RispondiElimina
  5. Ma chi è Riff Raff?? XD
    Quindi ora James interpreterà due personaggi oppure non farà più quello originale per fare questo rapper/spacciatore? Boh!

    RispondiElimina
  6. chi ha la mia stessa paura di digitare su YT riff raff???


    io non voglio sporcare così la mia cronologia

    RispondiElimina
  7. No Chiara, il personaggio sarà uno. Probabilmente Franco era incluso nella gang, ma visto che Riff Raff non ha potuto partecipare ne ha preso il ruolo. Qui siamo proprio all'esperimento meta-interpretativo ahah

    RispondiElimina
  8. Altrimenti detto "all'amicizia"!^ XD

    RispondiElimina
  9. Non avevo mai sentito prima di ora sto Riff Raff...ahahah è un tamarro-grezzo allo stato puro!XD
    Sto iniziando ad abituarmi a questo nuovo James-Jamaicano e inizia anche a piacermi... ma quelle treccine sulla spalla mi fanno rabbrividireXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E per fortuna che non lo conoscevamo ahahah. Tremendo.

      Elimina
  10. Ma per fortuna davvero!:)Ahah Solo tremendo...?!brrrrrXD

    RispondiElimina