mercoledì 14 marzo 2012

Terminate le riprese di 'Child of God'

Si concludono le riprese di "Child of God", che abbiamo potuto seguire praticamente in diretta grazie alle immagini e i video pubblicati su JamesFrancoTV. A parlare dell'esperienza sul set anche Scott Haze, protagonista della pellicola, che pubblica sulla sua pagina facebook un pensiero dedicato ai compagni di avventura.



"Child of God": è fatta! Sarò per sempre grato a tutti per l'impegno messo in questo film. Che cast straordinario e che troupe con cui lavorare! Grazie a mio fratello James Franco per essere un regista geniale. Grazie al mio migliore amico Jim Parrack: lavorare con lui è stato un sogno di infanzia che si è avverato. Grazie al mio amore Danielle Scheid, che mi ha aiutato a calarmi nella parte, per mesi, nel Tennessee. Non ci sarei riuscito senza di voi. Per tutti quelli che sono stati coinvolti; a tutti i miei nuovi amici, e voi sapete chi siete; grazie, lo abbiamo fatto nel modo giusto! Abbiamo lasciato il nostro sangue, il sudore e le lacrime in West Virginia. Ed è solo l'inizio ... "Child of God" sta arrivando!

5 commenti:

  1. ... E noi saremo lì ad accoglierlo!!
    Grande Scott Haze! *_*

    RispondiElimina
  2. Ho l'ansia! La chiusura di questo messaggio mi fa ben sperare ahah. Spero riescano a montarlo per Cannes! *_*

    RispondiElimina
  3. Non me ne frega un cavolo di Cannes! A Cannes possono portare Tar, A Streetcar, Maladies, ma Child of God lo devono portare a Venezia!
    Don't worry, sono così esaltata perché ho appena finito il libro. :)
    E' una storia perfetta per un film diretto da James Franco. Un personaggio che dire ambiguo è un eufemismo. Ma conosciamo qualcosa della vita di Ballard solo attraverso poche pagine sparse in cui un coro di personaggi del luogo racconta degli aneddoti, quasi a mo' di intervista distaccata dalla storia principale. Per il resto, pochissimi dialoghi, nessun intervento di nessun narratore e nessuna azione viene raccontata o spiegata. C'è solo Lester Ballard che FA, che AGISCE e il lettore si trasforma in spettatore, fino alla fine.
    Non vedo l'ora di vedere come l'hanno trasposto, come James l'ha messo in scena e che interpretazione ha dato Haze...
    DEVONO PORTARLO A VENEZIA!! VOGLIO ESSERCI!!

    Nel frattempo, vi consiglio di leggere il libro. E' piccolo e scorrevolissimo, io ci ho messo due giorni, ma se avete tempo ci riuscite anche in un giorno solo. E segnalo una bella recensione, che condivido in ogni punto. http://unbuonlibrounottimoamico.wordpress.com/2011/12/26/figlio-di-dio-cormac-mccarthy/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che già avevo letto ( apprezzato)questa recensione? .. siamo in sintonia :D

      ripeto io adoro il libro .. il film non lo so ancora ma ho già qualche pregiudizio XD

      parlando di cose più frivole..
      hanno finito le riprese e quel coso posta la foto di lui spaparanzato a letto ed il mio cervello collega questo informazioni a questa frase "E dio si riposò nel settimo giorno da tutte le opere sue" XD

      il paesello in cui hanno girato il film ha solo 4000 anime, da quello che leggo sul web 3957 l'hanno visto,toccato, stalkerato e fotografato XD -perchè non gira qualcosa in un paesazzo qui in italia?XD

      Elimina
  4. Che toni! Mi hai messo paura XD
    Anche io preferirei Venezia, per OVVIE ragioni, ma Cannes è una vetrina oggettivamente più ricca di investitori e io voglio che questo film trovi subito una distribuzione. Meglio che inizi a cercarla a maggio, piuttosto che settembre ahah! Il libro non l'ho trovato in libreria, dovrò ordinarlo online :(

    RispondiElimina