giovedì 15 marzo 2012

Una nuova soap per James Franco: Hollywood Heights

Chiuso il capitolo General Hospital, James Franco non ha nessuna intenzione di abbandonare il mondo delle soap. Secondo quanto annunciato durante gli upfronts del canale Nick at Nite infatti, James farà parte di un arco narrativo nell'imminente Hollywood Heights, in partenza a giugno e in onda per cinque sere a settimana. Adattamento della telenovela messicana "Reach for a Stars", Hollywood Heights è la storia di una timida ragazza che diventa una popstar dopo avere vinto una gara di songwriting. Nel frattempo farà amicizia con una celebre rockstar che, ovviamente, diventerà il suo love interest. Non è ancora chiaro quando partirà l'arco narrativo che coinvolgerà James, nè che ruolo avrà nella soap.

8 commenti:

  1. Mi piace il fatto che lui dopo GH voglia continuare a cimentarsi in un altra soap...il bello di James è anche questo!La trama dellastoria mi sembra un pò scontata però non voglio giudicare...mi sembra troppo presto...aspetteremo di sapere altro!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto "Reach for a star" come un bambino ... quel personaggio sta andando a fare James? Qualcuno sa?
      Per meno che non si capisce quello che chiedo (non italiano) ti do questo:

      Yo veia "Alcanzar una Estrella" cuando era chica...que personaje va a hacer James?alguien sabe?

      I used to watch"Reach for a star" when i was young...which part will James play?anyone knows?

      Elimina
    2. We don't know which part James will play yet, but keep visiting this blog, there will be updates as soon as possible.

      Elimina
  2. A me non da fastidio che prenda parte ad un'altra soap. Anzi sono curiosa! In fondo fa sempre parte del suo artistico piano malefico per conquistare il mondo! XD

    RispondiElimina
  3. La domanda è: c'è sotto qualcosa?
    Immagino abbia avuto molte proposte dal mondo delle soap, quindi il fatto che abbia scelto proprio questa, mi rende curioso sui possibili scenari che si possono aprire ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che c'è sotto qualcosa .. se non lo vogliono più ad hollywood, può fare l'attore di soap! XD

      Elimina
    2. Se proprio non lo vogliono più ad Hollywood ce lo prendiamo noi!XD

      Elimina
  4. Infatti! Sono d'accordo.

    RispondiElimina