giovedì 8 marzo 2012

Pillole franche #11

- Dopo la premiere mondiale dello scorso mese al Rotterdam International Film Festival, il film Francophrenia (or: Don’t Kill Me, I Know Where the Baby Is), diretto da James Franco e Ian Olds, verrà presentato nella sezione "Viewpoints" del prossimo Tribeca Film Festival (dal 18 al 29 aprile).



- Partite a Sarasota, Florida, le riprese di Spring Breakers, il road movie di Harmony Korine con protagoniste quattro studentesse che passeranno una pausa primaverile universitaria piuttosto movimentata, tra droga, sesso e il carcere. L'arrivo di James Franco sul set è previsto per la prossima settimana, quando le riprese si sposteranno sulla spiaggia di St. Pete.

- Domani, 9 marzo, The Broken Tower verrà proiettato allo Shriver Hall Auditorium della Johns Hopkins University. A sequire un panel di discussione a cui parteciperanno James Franco e John Irwin, autore del libro di recente pubblicazione Hart Crane’s Poetry.

- Carter, Ryan McNamara, Laurel Nakadate e David Benjamin Sherry: questi gli artisti newyorkesi preferiti di James Franco e intervistati in esclusiva dall'attore sul numero primaverile del magazine BULLETT (qui).

2 commenti:

  1. Uuuuh, mi mancavano le pillole Franche. ;)
    Sono contenta per Francophrenia, quell'articolo del mese scorso mi ha incuriosita tantissimo. Spero che attraverso il Tribeca abbia una maggiore visibilità e venga acquistato da più distributori possibili. Lo voglio vedere! :))

    RispondiElimina
  2. In effetti le "pillole" mancavano da dicembre :))
    Siamo pronti per le foto dal set di Spring Breakers?
    Sono curiosissimo di sapere che look adotterà ahah

    RispondiElimina