lunedì 5 marzo 2012

James Franco su GQ Style Germany: il photoshoot completo

Eccolo, finalmente completo e in alta qualità, l'incredibile photoshoot di James Franco fotografato da Mariano Vivanco per il nuovo numero GQ Style Germany. Scopritelo dopo il salto.



imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

(thanks to homotography)

8 commenti:

  1. You left me speechless, so speechleeeeessss
    0_0
    Quella in canotta e bottiglia di birra + quella con la mascherina sono da usare come carta da parati a dimensione ENORME.

    RispondiElimina
  2. Assolutamente meraviglioso! E' ufficialmente il mio servizio fotografico preferito della sua carriera. Mi piacciono tantissimo, tutte quante. Sarà un Robert Mapplethorpe perfetto.
    La mia preferita è quella con la mascherina, subito dopo vengono, ex-aequo, quella con la croce, quella con la canotta, quella con il pugno contro il muro e quella che Sonny ha messo in grande.
    Chapeau a Vivanco, davvero, straordinarie.

    RispondiElimina
  3. Ok questo photoshoot è da URLOOOOOO!Mi va in tilt il cervello(e non solo XD)
    @Diè super d'accordo con te...quella con la maschera e quella con la birra sono da.......wooooooow!*_*

    RispondiElimina
  4. Amazingly perfect !!!! One of the best photoshoots i've ever seen........So hot, at the same time, so sweet....That's James! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    RispondiElimina
  5. Il photoshoot migliore della sua carriera? Probabilmente sì, anche se quello di GQ Style UK gli è molto vicino. Per me questi scatti sono la conferma di cosa è James Franco: l'unico vero artista postmoderno della nostra generazione!

    RispondiElimina
  6. "Per me questi scatti sono la conferma di cosa è James Franco: l'unico vero artista postmoderno della nostra generazione!"

    Assolutamente d'accordo. E' incredibile di cosa è capace quest'uomo. Lo adoro ogni giorno che passa ancora un po' più del giorno prima.
    Non ci sono parole per commentare tutto ciò che fa, bisogna solo inchinarsi di fronte a così tanta dedizione e passione e perfezione e coraggio e e e e...

    Un Artista al 200%

    RispondiElimina
  7. P.S.
    Forse Vivanco e il signor Franco non si sono preoccupati minimamente dell'altissima probabilità di svenimento di fronte a foto come la seconda (e devo dire quasi tutte le altre).

    Ma poi avete visto le sue braccia? E per non parlare della quarta foto - quei jeans sono da no comment -
    Lo sguardo dell'ultima foto è ipnotica.

    RispondiElimina
  8. CeRRRto che le abbiamo viste! Ahah

    RispondiElimina