giovedì 29 marzo 2012

James Franco rapper in 'Spring Breakers'

Prendete un set all'aperto, un look che non passa inosservato, e i paparazzi avranno di che scattare. Pioggia di foto dal set di "Spring Breakers" in Florida che ci svelano un altro aspetto del personaggio interpretato da James Franco: trafficante di armi, spacciatore di droga, ma anche rapper tamarrissimo. Avremmo pure perso l'effetto sorpresa, ma ora l'attesa per queste folli "vacanze di primavera", diventa vera e propria impazienza.



imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

10 commenti:

  1. Anonimo non potevi essere più chiaro...:)
    Ha anche il tatuaggio alla "Corona" la pistola che punta in giù oh santo cielo!!!
    No Vabbèèèèèè io vado in tilt....... ma la prima foto???Non sottolineo nemmeno perchè è evidente...Io l ho detto che comincio ad abituarmi ahahh XD

    RispondiElimina
  2. Ciao ho scoperto questo blog quando ero alla ricerca di notizie su J. alla Biennale di Venezia volevo fare un complimento a sonny e a tutti i post che pubblica...ha fatto un blog unico nel suo genere!comunque sono anche intervenuta perché ieri sera James è stato nucciato!qualcuno ha visto il programma Le Iene? James Granchio...XD stavo sognando o era veramente lui?...oppo bello W Nuccio vip XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene sì, era proprio lui, e per chiunque lo avesse perso, ecco il video:

      http://www.video.mediaset.it/video/iene/full/293663/puntata-del-29-marzo.html

      Anonimo, grazie a te! Ti aspetto ancora per altri commenti ;)

      Elimina
  3. si era lui :)

    ahahah ma io voglio la collana con il bicchiere XD
    lasciando perdere tettinfranco/culobombo .. avete visto quella con il costume azzurro e i capelli gialli??? sembra la cugina di lil kim XD paura&orrore

    piccola nota: i soldi che ha buttato al pubblico li ha portati lui vero? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAH tettinfranco/culobombo...XD NO ma il culobombo è sexy in questo contesto...(anche il petto depilato dai):D

      Elimina
  4. Farete i sottotitoli di Broken Tower??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo! A parte che al momento non c'è una base in inglese su cui lavorare, il film rispetto a "The Ape" è molto complesso e farlo da solo, sarebbe improponibile! :)

      Elimina
  5. tettine? a parte le treccine, io non ho parole per descriverlo. Mi basta vedere anche le sue braccia che deliro... comunque anch'io avevo visto la puntata delle iene e volevo segnalarlo. Povero James, chissà che idea si è fatta degli italiani hahahahaha

    RispondiElimina