domenica 2 giugno 2013

James Franco al "Chime for Change Live"

Istruzione, sistema sanitario adeguato e giustizia per tutte le bambine, ragazze e le donne del mondo. Questi gli obiettivi di Chime For Change, associazione benefica co-fondata da Frida Giannini e Salma Hayek che ieri ha organizzato un concerto al Twickenham Stadium di Londra, il "Sound of Change Live", il cui incasso sarà utilizzato dall'associazione per contribuire al miglioramento delle condizioni di vita delle donne che vivono nell'altra metà del mondo.



Artisti internazionali si sono esibiti per la causa: da Jennifer Lopez a John Legend, dalla nostra Laura Pausini alla straordinaria Beyoncé, che ha chiuso lo show con un'ora di spettacolo.

Oltre alla musica, si sono alternati sul palcoscenico attori e attivisti che hanno ricordato gli obiettivi del progetto. Tra i tanti, Madonna, Freida Pinto, Jada Pinkett-Smith, Blake Lively, Ryan Reynolds e James Franco, salito sul palco insieme a Jessica Chastain per fare un appello al pubblico, in nome di quello slogan dell'evento che recita: "None of us can move forward if half of us are held back."

Ecco le foto e il video della serata.

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com


Nessun commento:

Posta un commento