giovedì 27 giugno 2013

Partono a luglio le riprese di 'The Garden of Last Days'

A Londra in questi giorni per le ultime riprese di "Good People", James Franco non rimarrà per molto tempo lontano dal set. Come già annunciato in precedenza, il suo prossimo progetto cinematografico lo vedrà nuovamente impegnato come regista nella trasposizione del romanzo di Andre Dubus III, "The Garden of Last Days".

Le riprese inizieranno il 10 luglio prossimo a Winston-Salem e termineranno il 6 agosto, anche se non è ancora chiaro se l'intero film verrà girato in questa zona.

"The Garden of Last Days" è la storia di tre personaggi le cui strade ad un certo punto si incrociano: April, una spogliarellista che porta con sé al lavoro la sua bambina di tre anni; un uomo arrabbiato che viene cacciato dal locale in cui lavora April; e un nuovo cliente, strano, ossessionato dalla ragazza, e pronto a pagarla molto bene, ma più per i suoi occhi che per il suo corpo.

Già confermata nel cast, Emilia Clarke, nota al grande pubblico per la serie "Game of Thrones", che interpreterà il ruolo di April.

fonte wsjornal

Nessun commento:

Posta un commento