mercoledì 11 gennaio 2012

Cherry: la prima immagine ufficiale del film di Stephen Elliott

Look casual, rose in mano e sorriso da "acchiappo": ecco James Franco in Cherry, in una prima immagine esclusiva pubblicata sul sito ufficiale del film (qui). Diretto dall'esordiente Stephen Elliott, Cherry racconterà la storia di Angelina (Ashley Hinshaw), diciottenne arrivata a San Francisco in cerca di fortuna che finirà presto sui set di film pornografici. Attualmente in post-produzione, Cherry dovrebbe uscire nelle sale entro la fine dell'anno e vedrà la partecipazione di James Franco nel ruolo di un avvocato cocainomane che intraprenderà una breve relazione con la ragazza. 

7 commenti:

  1. Quando ho visto questa foto su tumbrl pensavo fosse del dietro le quinte, invece è un'immagine ufficiale... Thanks Sonny!
    Aspetto di vedere quel "sorriso da acchiappo" (e chi non acchiapperebbe?) più da vicino.

    RispondiElimina
  2. Quoto Chiara: chi non acchiapperebbe quello là? Deh, certe fortune.. io l'ho detto, in un'altra vita spero di nascere americana e attrice, così da avere la fortuna di spupazzarmelo almeno per finta in un film... :-P

    RispondiElimina
  3. Erano uscite delle foto dal set con lo stesso look, ma questa mi sembra più "posata"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questa foto(bellissima)l'occhio mi cade sul suo di dietro moolto prosperoso!;)Sbaglio o qui ha qualche chilo in più=))?!Peròò...bellissimo!=)

      Elimina
  4. Le riprese risalgono a fine giugno e qualche chiletto in più lo aveva, ma il più recente FLAUNT ci ha mostrato ben altro haha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah vero vero(visione celestiale)!Ma anche sovrappeso io non mi lamento mica=))AhahXD

      Elimina