Look casual, rose in mano e sorriso da "acchiappo": ecco James Franco in Cherry, in una prima immagine esclusiva pubblicata sul sito ufficiale del film (qui). Diretto dall'esordiente Stephen Elliott, Cherry racconterà la storia di Angelina (Ashley Hinshaw), diciottenne arrivata a San Francisco in cerca di fortuna che finirà presto sui set di film pornografici. Attualmente in post-produzione, Cherry dovrebbe uscire nelle sale entro la fine dell'anno e vedrà la partecipazione di James Franco nel ruolo di un avvocato cocainomane che intraprenderà una breve relazione con la ragazza.
Quando ho visto questa foto su tumbrl pensavo fosse del dietro le quinte, invece è un'immagine ufficiale... Thanks Sonny!
RispondiEliminaAspetto di vedere quel "sorriso da acchiappo" (e chi non acchiapperebbe?) più da vicino.
My dream. ♥
RispondiEliminaQuoto Chiara: chi non acchiapperebbe quello là? Deh, certe fortune.. io l'ho detto, in un'altra vita spero di nascere americana e attrice, così da avere la fortuna di spupazzarmelo almeno per finta in un film... :-P
RispondiEliminaErano uscite delle foto dal set con lo stesso look, ma questa mi sembra più "posata"
RispondiEliminaIn questa foto(bellissima)l'occhio mi cade sul suo di dietro moolto prosperoso!;)Sbaglio o qui ha qualche chilo in più=))?!Peròò...bellissimo!=)
EliminaLe riprese risalgono a fine giugno e qualche chiletto in più lo aveva, ma il più recente FLAUNT ci ha mostrato ben altro haha
RispondiEliminaAhahah vero vero(visione celestiale)!Ma anche sovrappeso io non mi lamento mica=))AhahXD
Elimina