sabato 7 gennaio 2012

James Franco in trattative per "The Game"



Secondo quanto riportato in esclusiva dall'Hollywood Reporter, James Franco sarebbe in trattative per una parte in The Game, adattamento della MGM dell'omonimo best-seller di Neil Strauss. A metà strada tra la raccolta di memorie e il libro guida, The Game svela i trucchi per diventare un perfetto "pick-up artist" - letteralmente "artista della seduzione" - termine tutto americano per definire l'uomo abile nel conquistare donne che non appartengono alla propria cerchia sociale. Passato dai tavoli della Columbia, Spyglass, Lionsgate e Fox Searchlight, The Game è stato finalmente opzionato dalla MGM che ha affidato la sceneggiatura dell'adattamento a Brian Koppelman e la regia a David Levien. James dovrebbe interpretare Mystery, il maestro, l'uomo che ha guidato Strauss in questa esperienza, incluso il soggiorno in una villa sul Sunset Strip abitata da altri aspiranti seduttori in cerca dell'amore. Il vero Mystery ha anche partecipato al reality della VH1 intitolato appunto The Pick-Up Artist. Il ruolo in The Game, si aggiungerebbe ad un già ricco calendario di impegni per James Franco che in primavera sarà anche nel cast di The Apocalypse, debutto alla regia di Seth Rogen ed Evan Goldberg, recentemente acquistato dalla Sony che produrrà e distribuirà la pellicola.

5 commenti:

  1. Il ruolo di seduttore gli mancava... Possiamo chiedere di meglio?? ;)

    RispondiElimina
  2. Ma che trama perfetta=))Si... mi piace il ruolo del seduttore gli sta a pennello!Sono sicurà che farà una bellissima interpretazione=))

    RispondiElimina
  3. Best seller o no, non conoscevo affatto questo libro. Sembra un ruolo curioso, non mi dispiacerebbe vederlo gigioneggiare una volta tanto :))

    RispondiElimina
  4. Ma... seduttore? ahahahah ma perchè non sono nata per fare l'attrice così avevo modo di spupazzarmelo? Perchè?
    Scusate la stupidata, ma cavolo, prima deve interpretare il tizio di playboy, adesso un seduttore... uffi!

    RispondiElimina
  5. Ricordavo di averlo già letto qui.
    Non conoscevo il libro, ma le regole sono sempre costruite su stereotipi. Di base ci sono idee conservatrici, conformiste, maschiliste (anche nei manuali femminili per single).
    Andrebbe ridicolizzato un po' come il Casanova di Fellini.

    RispondiElimina