mercoledì 4 gennaio 2012

James e Sammy su "Bad Day" magazine

"Il mio manager è stato minacciato riguardo la pubblicazione di alcune foto in cui ho dei dildo in faccia. Pensate che me ne fotta qualcosa? Fanno parte di un progetto che abbiamo scattato allo Chateau Marmont. A seconda dei contesti, la gente pensa che certe immagini possano rovinare una carriera." Intervistato dal provocatorio Bruce LaBruce su Bad Day, James Franco parla delle contraddizioni del suo lavoro, dei suoi studi, ma soprattutto di cinema e dell'imminente "The Night Stalker", dove interpreterà lo spietato serial killer Richard Ramirez. Un'intervista brillante, unica ed imperdibile accompagnata dal photoshoot intimistico di Bruce Thierry Cheung, che immortala James con l'inseparabile gatto Sammy. 

 
Potete ricevere la vostra copia di "Bad Day" ordinandola sul sito ufficiale della rivista (qui).

7 commenti:

  1. ma se lui è già dotato di un pene, perchè anche i dildo?? ...ahhh giààà arte XD..

    sammy*__* .. non mi piace questa predilezione per lui... voglio pure zelda! :D

    RispondiElimina
  2. Guarda, nell'intervista parla proprio di questo, del fatto di essere stanco di doversi giustificare per cose che lui reputa normalissime, mentre da altri vengono viste come minacce per la sua carriera. Ad ogni modo voglio vedere queste foto XD

    Ma Zelda la ha ancora? Non si vede mai... forse è più timida :))

    RispondiElimina
  3. se per lui è normale voglio che li metta anche quando prende la metro U.U o mentre augura buone feste a sua madre XD

    non mi far venire dubbi che poi mi metto a piangere ç__ç ... è più timida ma è più bella :D

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che foto stupenda! Dolcissimi e bellissimi tutti e due. *.* (modalità scioglimento XD)
    Però è vero, Zelda non si vede mai! C'è solo sempre Sammy...

    RispondiElimina
  5. Che belliiii!!!James e i suoi gatti...Ma perchè quella poverina non compare mai??!!Comunque i suoi più che gatti mi sembrano vitelli!!!Ma quanto mangiare gli da???=))

    RispondiElimina
  6. E' vero, Sammy è gigantesco!!
    Quant'è tenera questa foto! *_* Grazie Sonny!

    RispondiElimina