venerdì 6 gennaio 2012

'Francophrenia' in anteprima mondiale al Rotterdam International Film Festival



Franchophrenia, il film co-diretto da James Franco e Ian Olds, utilizzando riprese inedite della soap General Hospital, verrà proiettato in anteprima mondiale al prossimo Rotterdam International Film Festival (dal 25/1 al 5/2). Intitolato anche Don't Kill Me, I Know Where the Baby Is (Non uccidermi, so dov'è il bambino), è stato descritto come un "divertente psico-thriller." Franco e Olds hanno scritto la sceneggiatura partendo dai filmati già esistenti, girati da James in General Hospital, dove l'attore ha il ruolo ricorrente di un artista/serial killer chiamato Franco. Franchophrenia sarà proiettato nella sezione Spectrum del Rotterdam Film Festival.

8 commenti:

  1. wow, sono molto curiosa di vedere di cosa si tratta. Un nuovo lavoro da regista di James fa sempre piacere :)

    RispondiElimina
  2. ma descritto da chi?da qualche mente brillante come la sua?
    io, comunque non ne sentivo il bisogno XD

    io sono più curiosa per Takashi Miike a questo punto :D

    RispondiElimina
  3. Sai @ddoll, esistono cose chiamete "uffici stampa" ;))

    RispondiElimina
  4. ahhh già avevo dimenticato... ma tanto la solfa non cambia :/

    RispondiElimina
  5. "Don't kill me, I know where the baby is" è un titolo eccezionale. Anch'io sono molto curiosa!
    Belli questi progetti che spuntano come funghi.

    RispondiElimina
  6. ma pensate che lui sarà presente??Mi sono trasferita ad Amsterdam a Agosto e visto che ho saltato Venezia facevo volentieri una capatina lì..solo che non ho trovato nulla riguardo la sua presenza o meno..

    RispondiElimina
  7. Sarà una premiere mondiale, attendiamo conferme, ma io lo darei per certo al 90%

    RispondiElimina
  8. Franchophrenia? Uhm.. che titolo interessante XD
    Francofrenia è quella che ho io quando sento parlare di lui XDDD
    Comunque gli auguro un grande successo!

    RispondiElimina