sabato 28 gennaio 2012

James Franco: Ecco perchè amo "The Thing"

Già sul set di Child of God in West Virginia, James Franco risponde via mail ad alcune domande del San Francisco Chronicles su The Thing.


Qual'era il tuo rapporto con Brad Renfro e cosa ti ha spinto a fare arte prendendolo come riferimento?
Ho fatto due film con Brad ("Deuces Wild," "The Car Kid"). Era ovviamente un ragazzino problematico, ma anche un attore di talento. La sua morte è stata una tragedia resa ancora più triste dalla mancata menzione agli Oscar di quell'anno. Hollywood che divora le giovani star è una vecchia storia, e mi dispiace per tutti quelli la cui vita è stata distrutta. Brad in qualche modo li rappresenta tutti.

Da cosa sei stato attratto nel curare un'uscita di The Thing Quarterly? Ha a che fare col loro mischiare parole e oggetti?
La mia vita è un insieme di parole e cose. Amo The Thing. Mi interessa molto mischiare più mezzi espressivi, e i ragazzi di The Thing lo fanno molto bene.

Sei cresciuto a Palo Alto, e tua madre vive lì. Hai qualche posto preferito nella Bay Area?
Vado a Palo Alto due o tre volte l'anno. Amo Cafe Borrone a Menlo Park, lo Stanford Theatre a Palo Alto, Station 1 a Woodside, e Tosca a San Francisco.

9 commenti:

  1. Grazie Sonny! :)
    E grazie anche per aver messo i link ai posti che gli piacciono. Non si smentisce, ha davvero ottimi gusti! ;)

    RispondiElimina
  2. Un giorno andrò a Palo Alto e andrò a visitare i posti che ha elencato **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cafe Borrone mi ispira!=) Anche visitare Palo Alto è nella mia lista "Things to do"!=) Ahaha!

      Elimina
  3. Fedele alle sue passioni anche quando va a mangiare! :))

    RispondiElimina
  4. non mi ricordo perchè conosco il tosca :/

    allo Stanford Theatre sarebbe bello andarci

    RispondiElimina
  5. quindi questa foto che ha postato è lo Stanford Theatre :D http://www.jamesfrancotv.com/photos/126511

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sembra diverso dalla foto sopra del post...forse saranno le luci!Ma che foto postaaa???ci saranno un milione di autoscatti sexy e non...=/!

      Elimina
  6. in realtà mi ha colpito la struttura del teatro XD

    RispondiElimina