lunedì 2 gennaio 2012

The Ape: i sottotitoli italiani

Folle, grottesco, divertente, imperfetto, ma soprattutto originale e molto personale: é The Ape, il secondo film da regista di James Franco, mai uscito in Italia e ora tradotto in esclusiva per voi da James Franco Italia.


>> DOWNLOAD SOTTOTITOLI

NB: è severamente vietato postare link a file video. Ogni commento non conforme verrà rimosso senza preavviso. Per informazioni sull'uso dei sottotitoli, contattare james.franco.italia@gmail.com

18 commenti:

  1. @sonny mi sa che ho bisogno di aiuto XD
    grazie per questo regalo :P

    RispondiElimina
  2. Aiutooo...non ci ho capito nulla=P!

    RispondiElimina
  3. Non riesco a scaricarli...che ignoranza!!!=(

    RispondiElimina
  4. OK Sonny!Scaricati...Ora vediamo se riesco ad aprirli!!!=)

    RispondiElimina
  5. Io una volta che apro il file, non so cosa fare con questi file winrar, o come si chiamano :S
    Cosa devo fare a questo punto? potete aiutarmi?

    RispondiElimina
  6. Ma quello che scarico sono i sottotitoli, e il video .avi? Come faccio ad associarli?

    RispondiElimina
  7. @irisa, in un cartella, rinominare sub e video con le stesso nome e poi fare partire il video con programmi tipo VLC... vanno in automatico ;)

    Sei riuscita ad aprire l'archivio .rar?

    RispondiElimina
  8. Anzitutto ringrazio! Un'idea molto gentile.
    Ma poi.. il video? qui son solo i sottotitoli.. il vodeo è disponibile da scaricare da qualche parte? spero di non aver detto una castroneria..

    RispondiElimina
  9. Come scritto nel post, per l'uso dei sub, contattare via mail ;))

    RispondiElimina
  10. Uh... scusa se rompo ancora, dove posso trovare la tua mail? c'è in questo blog? O ti mando un mp sulla pagina di facebook?

    RispondiElimina
  11. Ma @nefer, l'ho scritta anche nel post!! XD

    RispondiElimina
  12. doh... scusami, sono ancora in vacanza col cervello.. -__-

    RispondiElimina
  13. Ora capisco :D

    Grande Sonny! ora li scarico anche io!! :)

    RispondiElimina
  14. Finalmente sono riuscita a vederlo :)
    Ammetto che ho dovuto riguardarlo 2 volte di fila per iniziare a capirci qualcosa, dopo la prima visione l'unico pensiero che mi scorreva nella testa era "Ma che è?" XD
    Mi ha fatto parecchio riflettere sul binomio "razionalità-istintività" (uomo-scimmia) e su quale sia la proporzione giusta tra l'uno e l'altro aspetto nella nostra vita!
    In questo periodo comunque, vorrei tanto rispondere alla mia relatrice come lui fa con la sua capa XD

    L'unico appunto che mi sento di fare è alla regia... non so, ma certe parti non mi sembrano realizzate benissimo :)

    Ottima traduzione Sonny!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefy! Credo arriverà presto una recensione più corposa, ma intanto dico che sono daccordo con la tua interpretazione e sul fatto che ci sia qualche imperfezione. Diciamo che si nota quanto si sia lasciato sopraffare dalla storia molto personale. Lo difendo a spada tratta, però perchè non assomiglia a nessun altro fim e questo per me è un valore aggiunto. E' ironico, divertente, intelligente... la parte con la capa fa morire hahah

      Elimina