domenica 18 novembre 2012

James Franco al Festival di Roma: il red carpet per la premiere di Dream/Tar

Uno scatto su tutti a rappresentare il red carpet di James Franco verso la Sala Sinopoli, dove ha presentato, insieme alla sua classe di studenti/registi, "Tar" e il cortometraggio "Dream". Felice e travolto dall'affetto dei fan, ricambiato come sempre da una lunga sessione di autografi. La gallery, dopo il salto.



imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

5 commenti:

  1. Ciao ragazzi, finalmente vi ho conosciuto e sono felice di aver condiviso con voi la splendida serata a Roma!!! Non ho ancora messo le mie foto e i video che ho fatto! Penso che lo farò stasera. Sono strafelice di averlo visto, toccato, baciato e di avere ben 2 foto con lui... la seconda è solo per merito vostro ;-)))) Grazie ancora. Baci e a presto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Camille!! Mi ha fatto molto piacere conoscerti e sono contento che anche tu lo abbia visto :) Presto arriveranno i resconti romani e le recensioni di corto e film!

    RispondiElimina
  3. Ciaoooooooo!! Anch'io sono strafelice di com'è andata l'altra sera!! Speriamo di ripetere presto!

    RispondiElimina
  4. L'esperienza più bella della mia vita. Gli ho pure dato la mia lettera e lui ha fatto un'espressione soddisfatta e sorpresa. Spero lo abbia letto e che non l'abbia buttato via :P Per me la cosa più importante era che leggesse le mie parole, poi, per il resto, è stato come una magnifica successione di eventi indimenticabili. E' filato tutto liscio e ora il 16 Novembre è una data che mi ricorderò sicuramente molto facilmente.

    RispondiElimina
  5. Come vi invidiooooooooooo!!!
    Chissà che emozione avete provato, penso sia indescrivibile!

    @Irisa: pure la lettera gli hai dato?! Brava, hai fatto bene, e son convinta che lui non butti via queste cose, secondo me le conserva. Penso ci tenga davvero ai suoi fans.

    RispondiElimina