lunedì 19 novembre 2012

Comunicazione del blog: James Franco a Roma per "Third Person"



Come molti di voi sapranno, James si trova ancora a Roma sul set di "Third Person". Al fine di rispettare il suo lavoro e la sua privacy, James Franco Italia decide di non pubblicare le foto paparazzate in giro per Roma (ad eccezione di qualche foto dal set che rientrano nella normale informazione del blog). Spero condividiate questa scelta, grazie.

As many of you knows, James is still in Rome on the set of "Third Person". In order to respect his privacy and work, James Franco Italia, decides to not publish any candids or paparazzi photos from Rome (except for official pictures from set). Hope you'll understand, thank you.

3 commenti:

  1. Giusto, almeno così non riempi il blog di valanghe di foto, molte delle quali sicuramente inutili, tipo "James Franco che si aggiusta un calzino durante una pausa delle riprese", e restano in evidenza le cose importanti. Come le recensioni di Tar e di Dreams: non vedo l'ora di leggerle. ;)

    RispondiElimina
  2. ahhahahah meno amle che gestisci tu il blog .. per me questo sarà il mese delle paparazzate XD

    RispondiElimina
  3. Condivido il rispetto per la sua privacy, mi sembra giusto.
    Certo che però invidio all'ennesima potenza chi è riuscito a paparazzarlo, a scattargli una foto in fuggi fuggi.. E allo stesso tempo mi fa una pena perchè non se ne può stare un attimo in pace. Povero ragazzo...

    RispondiElimina