venerdì 9 novembre 2012

Palo Alto: prime immagini dal set

Sono iniziate da pochi giorni a Los Angeles le riprese di Palo Alto, tratto dall'omonimo debutto letterario di James Franco e diretto da Gia Coppola. Tra i protagonisti del film Emma Roberts, Bo Mitchell e Nat Wolff, l'ex bambino prodigio della hit series Nickelodeon "The Naked Brothers Band". Wolff interpreta Fred, un adolescente allampanato con l'abitudine a mettersi nei guai, uno dei tanti "ragazzi interrotti" che animano i racconti californiani di James Franco. Palo Alto, sceneggiato dalla stessa Coppola, è prodotto da Miles Levy e Vince Jolivette di Rabbit Bandini Productions e Sebastian Pardo. Ecco le prime immagini dal set. (thanks to Robin Mitchell)


6 commenti:

  1. Ma James Franco non parteciperà in nessun modo al progetto? Ha lasciato tutto nelle mani di Gia Coppola?

    RispondiElimina
  2. Nessun coinvolgimento diretto. Come James ha dichiarato in un'intervista di qualche tempo fa, voleva uno sguardo nuovo per il suo libro, altrimenti ne sarebbe stato troppo coinvolto. Ha scelto personalmente Gia dopo avere visto i suoi lavori come video artist.

    RispondiElimina
  3. Bella notizia!
    Spero che il film mantenga lo stesso spirito del libro, realistico e non edulcorato.

    RispondiElimina
  4. Wow! Non vedo l'ora esca nelle sale italiane!
    sono emozionatissima per questo progetto. Il libro è fantastico, ci manca solo il film da vedere e siamo a posto.

    RispondiElimina
  5. "Non vedo l'ora esca nelle sale italiane!" mi permetto di dirti di non avere aspettative troppo alte sulla distribuzione in sala :(

    RispondiElimina
  6. sinceramente neanche io non ho aspettative molto alte XD
    ma chissà... io ci spero

    RispondiElimina