Purtroppo non in altissima qualità, ma il messaggio arriva comunque forte e chiaro: "Choices – they are yours, take them and make them!" Guarda il video integrale del discorso di James all'Università del Texas di Arlington.
Si vede che era felicissimo e onorato di essere lì! Bellissimo discorso. A volte ironico, altre serio e soprattutto, mai retorico o scontato (è il rischio in questo genere di occasioni). A parte la frase bellissima sull'importanza dell'istruzione ai fini di avere un maggiore spirito critico (dopo questa cosa, ha acquistato altri ottocentomila punti, se possibile XD), mi è piaciuto molto quando ha detto che bisogna sempre pensare agli altri quando si agisce, e mai fare le cose solo e soltanto per sé.
Si vede che era felicissimo e onorato di essere lì!
RispondiEliminaBellissimo discorso. A volte ironico, altre serio e soprattutto, mai retorico o scontato (è il rischio in questo genere di occasioni).
A parte la frase bellissima sull'importanza dell'istruzione ai fini di avere un maggiore spirito critico (dopo questa cosa, ha acquistato altri ottocentomila punti, se possibile XD), mi è piaciuto molto quando ha detto che bisogna sempre pensare agli altri quando si agisce, e mai fare le cose solo e soltanto per sé.
Bellissimo discorso!
RispondiEliminaPeccato solo che non sono riuscita a capire tutto...però a grandi linee sono riuscita a capire il suo messaggio. :)
Comunque il suo discorso mi ricorda un po' quello che fece Steve Jobs qualche anno fa (e con questo voglio fare un complimento a James).
..magari venisse a parlare alla mia laurea!! (sogna Eli, sogna!ahahahah :PP)