sabato 5 maggio 2012

Pillole franche #13

Ecco tutti gli appuntamenti con James Franco per il mese di maggio/giugno.


6/5: presentazione e booksigning di "The Dangerous Book Four Boys" al MoMA PS1 di New York. Alla discussione, oltre a James Franco, parteciperà Klaus Biesenbach, direttore del MoMa, nonchè uno dei curatori del libro insieme a Frank Bidart e Diana Widmaier Picasso.
11/5: discorso di James Franco durante l'annuale celebrazione dei laureati della Texas University al Levitt Pavilion.
12/5: inaugurazione di "Rebel" al Moca di Los Angeles. 
8/6: nuova occasione per vedere "Sal", che verrà proiettato durante la 16ª edizione del Playhouse West Film Festival. Il film verrà introdotto da James Franco.

4 commenti:

  1. conoscete una libreria a napoli dove trovare :in stato di ebbrezza?..grazie!

    RispondiElimina
  2. @Anonimo, io ho ordinato dopo pochissimi giorni dall'uscita il libro di James e purtroppo non mi è ancora arrivato. Ma con un po' di pazienza lo troverai sicuramente, magari alla feltrinelli.

    RispondiElimina
  3. Io l'avevo ordinato con largo anticpo alla Feltrinelli, eppure mi è arrivato 10 giorni dopo l'uscita ufficiale. @anonimo, ti consiglio di fare lo stesso. E' il modo più sicuro per averlo ;)

    RispondiElimina
  4. quindi oggi compariranno nuove foto .. vabon :)

    RispondiElimina