mercoledì 4 gennaio 2012

In arrivo "Actors Anonymous", il secondo libro di James Franco ispirato alla sua vita come attore

Dopo "Palo Alto Stories", raccolta di racconti brevi pubblicata nel 2010 da Scribner (mai uscito in Italia), James Franco sta per dare alle stampe il suo secondo libro, un romanzo, intitolato "Actor Anonymous". Descritto come un racconto di finzione ispirato alle sue esperienze di attore, "Actor Anonymous" verrà pubblicato in esclusiva da amazon. A riferirlo è Richard Abate, agente letterario di James. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sul libro, nè sulla data di pubblicazione.



fonte observer.com

10 commenti:

  1. ....Spero che, almeno questo, uscirà in Italia ._. Ci sono rimasta male per l'altro libro, Palo Alto Stories :/

    RispondiElimina
  2. Ciao Isotta, conta che l'edizione francese è uscita da pochissimo e mi sembra sia la prima versione europea (non in lingua inglese) del libro. Insomma, mai dire mai, secondo me prima o poi verrà tradotto anche da noi!

    RispondiElimina
  3. @sonny non fare l'illuso/falso ottimista .. è sicuro che non verrà mai pubblicato, almeno non prima che diventi un famoso attore degno di articoli gossipanti u.u

    RispondiElimina
  4. Il "mai dire mai" include anche quello! :))
    Ma perchè non credere che qualcuno se ne interessi, visto che comunque anche dopo Venezia ha dimostrato di avere un'inaspettato seguito?

    RispondiElimina
  5. ma veramente anche a venezia l'interesse nei suoi confronti è stato piuttosto basso (giustamente escludendo i fanssss).. nemmeno l'essere "pompato" da gucci ha portato effetti.. me lo chiedo sempre il perchè in italia non è diventato "personaggio" :/

    RispondiElimina
  6. No, un attimo... magari non ne hanno parlato in TV, come hanno fatto con l'ennesimo red carpet di George Clooney, ma ovunque sul web hanno definito la partecipazione di James come quella più gettonata dal pubblico! Basta vedere la ressa che c'era alla premiere di "Sal" a mezzanotte. Non facciamo falsa informazione, su ahah

    RispondiElimina
  7. appunto!! i vari mezzi di informazione gli danno poco conto!

    RispondiElimina
  8. bah potrebbero pubblicarlo per sfizio, le piccole case editrici cercano sempre cose particolari che abbiano la propria 'impronta'..
    le altre non lo pubblicano, perchè non sanno che ha scritto un libro........ma sicuro...

    RispondiElimina
  9. Anch'io voglio essere ottimista e sperare che i suoi libri arrivino anche da noi!Beh in effetti ddoll è vero i nostri mezzi di informazione non hanno parlato molto di James(al contrario di Madonna,Clooney e Fassbender)!Ma che ci vuoi fare dopotutto siamo in Italia....!!!

    RispondiElimina
  10. Speriamo che questo esca in Italia! Mi incuriosisce ancora di più di "Palo Alto"!

    RispondiElimina