venerdì 18 maggio 2012

James Franco al prossimo Festival Internazionale del Film di Roma

Secondo quanto dichiarato in una recente intervista a Rolling Stone, James Franco sarà tra i protagonisti della prossima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma in programma dal 9 al 17 novembre. "Sarò presto al Festival Internazionale del Film di Roma, ci vedremo là!", ha detto. Grazie a Marco Müller - nuovo direttore del Festival di Roma - che l'anno scorso lo ha portato a Venezia con il suo "Sal", avremo quindi l'occasione di ritrovare James in Italia. Ma con quale film si presenterà? E' ancora presto per dirlo, ma ricordate le parole - era febbraio - di Vince Jolivette a proposito di Child of God? "[...] sarà pronto in 6/8 mesi per essere inserito nel circuito festivaliero, mentre l'uscita nelle sale è prevista per il prossimo anno." Insomma, giusto in tempo per Roma?

James sul set di "Child of God"

11 commenti:

  1. James is always in Italy. Get the chance, Sonny !!!! :):)

    RispondiElimina
  2. Ora che mi sono ripresa dall'attacco di ieri, posso sobriamente dire: bellissima notizia! XD
    Sono veramente contenta della notizia in sé e del fatto che lo sappiamo con tanto anticipo, così da poterci organizzare per bene.
    Però ragazzi, io non darei così per scontato il fatto che verrà a Roma per presentare un film. A Roma stanno ancora a litigare per le date, la dirigenza e l'organizzazione, figuriamoci se sanno già per certo i film della selezione. E' troppo prematuro, anche da parte sua sbottonarsi così.
    Io ho pensato più a un evento collaterale, sempre nell'ambito nella manifestazione.
    Ma l'importante è che verrà in Italia, quale che sia il progetto che porterà!

    RispondiElimina
  3. Sai quanto ci sono andato coi piedi di piombo per Venezia, quindi figurati, finchè non vedrò un programma ufficiale, anche io non mi sbilancio. Però il fatto che lui si sia sbottonato così, mi fa credere che qualcosa stia già bollendo in pentola. Immagino che chi gestisce un Festival si muova con largo anticipo per accaparrarsi certi titoli, e Müller dopo Venezia ha capito qual'è il potenziale di James in termini di presa sul pubblico. Io punto su "Child of God". Le date sono quelle: ho letto un comunicato stampa piccato del Festival di Torino, che partirà una settimana dopo Roma.

    RispondiElimina
  4. Ragazzi, io non sono mai stata ad un festival, e in questo momento mi sento spaesata ma anche al settimo cielo!
    Se ci sarà qualcosa di ufficiale, convincerò in tutti i modi i miei a mandarmici. Sono sicura che c'andrò, questa volta lo vedrò di sicuro. Però devo riuscire a farmi spiegare da un'anima clemente come si organizzano queste cose... appena ho letto il titolo sono letteralmente impazzita, il cuore mi batteva fortissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, quando sarà il momento avrai tutte le info del caso. Dopo Venezia siamo perfettamente rodati haha! ;)

      Elimina
  5. io, ieri , quando l'ho letto --> http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GJej6kCgxVM#! :D

    RispondiElimina
  6. Caspitaaa*O*Non vedo l'ora di saperne di più!Stavolta non ho intenzione di perdermelo x nessun motivo!:)

    RispondiElimina
  7. Magari! Vorrei troppo vederlo anche io! Ma in effetti non saprei da dove cominiciare/andare x il festival e vederlo hahahh si accettano consigli!

    RispondiElimina
  8. Appena la notizia sarà confermata, partirà il servizio organizzativo come già abbiamo fatto per Venezia ahah!

    RispondiElimina